M
Quindi dalla befana si arriva fino a Milanofiori?
Caro "Malpensante" siamo lo Studio FZ, progettisti di MilanoZero; desideriamo precisare che il progetto su Viale Forlanini non è la "solita fuffa" ma è il progetto più all'avanguardia per qualità e quantità in realizzazione sull'intero territorio nazionale. La invitiamo a consultare il sito web www.milanozero.it e la pagina facebook in cui potrà lasciare le sue considerazioni che mi auguro si basino su una attenta valutazione dei fatti.Solita fuffa, comunque i chilometri fino al terminal sono due.
![]()
Mi sta dicendo che scrivo a casaccio?La invitiamo a consultare il sito web www.milanozero.it e la pagina facebook in cui potrà lasciare le sue considerazioni che mi auguro si basino su una attenta valutazione dei fatti.
Precisamente per modo di dire... Avevo e ho di nuovo consultato Google Earth e questo è il risultato, facendo riferimento al terminal dell' aeroporto. Potete ripetere da voi l' esperimentoPrecisiamo che dall'aeroporto alla nostra proprietà ci sono precisamente 1,3 km i quali percorsi in macchina sono una manciata di secondi.
NoVoci di Bonomi a ENAC nel 2012 (riscontri?)
Come secondo consiglio, non rivolga ad altri accuse di superficialità senza aver prima controllato i numeri. L' avevo fatto io che che alla vostra iniziativa potevo dedicare pochi secondi, Lei ci lavora...
Più che altro, eviterei di scrivere "aereoporto" in un'immagine da destinare alla pubblica diffusione.
Come secondo consiglio, non rivolga ad altri accuse di superficialità senza aver prima controllato i numeri. L' avevo fatto io che che alla vostra iniziativa potevo dedicare pochi secondi, Lei ci lavora...
MALPENSA, DA UE VIA LIBERA A COLLEGAMENTO FERROVIARIO TERMINAL 1 E 2