È l'inizio dell'HUB Malpensa di Star Alliance:dubbio:
Stamattina, arrivando con l'US 716 da PHL, parecchi proseguivano con LHI o altri vettori STAR. Infatti arrivando con oltre 90' di ritardo causa maltempo a PHL in molti sono stati riprogammati...
È l'inizio dell'HUB Malpensa di Star Alliance:dubbio:
Stamattina, arrivando con l'US 716 da PHL, parecchi proseguivano con LHI o altri vettori STAR. Infatti arrivando con oltre 90' di ritardo causa maltempo a PHL in molti sono stati riprogammati...
Da siciliano difende il suo feudo di emigrés dall' isola, che tremerebbero a dover volare da MXP e BGY.Pregando tutti di astenersi da partigianerie politiche e visto che in passato mi sembra di ricordare allusioni a "feudi" legati allo scalo vorrei sapere , nei limiti del possibile il perchè di tanto interessamento dell'area ex-AN al cosiddetto degrado di Linate.
Ignazio La Russa si schiera a difesa dell'aeroporto di Linate. "Mi sdraio per terra davanti alla pista se qualcuno vuol chiudere Linate''...
Prego si accomodi. Sarebbe il classico prendere due piccioni con una fava. Dove sono le chiavi del Cobus?MILANO - Ignazio La Russa si schiera a difesa dell'aeroporto di Linate. "Mi sdraio per terra davanti alla pista se qualcuno vuol chiudere Linate''
Un piccolo OT: Stamane anche il VCE-PHL è stato cancellato per maltempo a PHL
La domanda è
Si sdraia dopo che l'hanno chiuso? ahhh ho capito vuole andare a prendere il sole![]()
SEA,BONOMI : PIU' SLOT A LINATE SAREBBE RISCHIO PER MALPENSA
E intanto a Malpensa cresce traffico passeggeri, +2,5 a maggio
Malpensa segna un aumento del traffico passeggeri.A maggio,infatti,l'incremento e' stato del 2,5%."L'innalzamento del numero dei movimenti orari su Linate potrebbe pregiudicare il nuovo percorso di sviluppo che Malpensa ha intrapreso.Un dato confortante se lo confrontiamo con i dati di forte decremento del traffico in tutti i principali aeroporti d'Italia e nel mondo".Questa e' l'opinione di Giuseppe Bonomi,Presidente di Sea,in merito alla posizione dell'Antitrust di rimuovere il blocco degli slot su Linate."Alcune compagnie aeree - spiega Bonomi a margline di un convegno Assimpredil-Ance - che oggi non possono operare su Linate perche' c'e' questa sorta di contingentamento,potrebbero a pieno titolo cominciare ad operarvi sguarnendo le loro postazioni su Malpensa.Credo - aggiunge il presidente Sea - che questo vada nell'interesse contrario rispetto a quello del sistema territoriale che fa riferimento ai nostri aeroporti".Bonomi sottolinea poi che Linate"ha una sua collocazione : stiamo facendo investimenti mirati per rendere lo scalo piu' appetibile in vista dell'expo 2015".Ma secondo il presidente di Sea lo scalo "non ha pero',capacita' o possibilita' di espansione".
Travelnostop