Comunque mi dispiace che LIN si specializzi nel ptp.... avevo una vaga speranza di vederci un giorno il 773 di EK per DXB..... bhè almeno non hanno minimamente intenzione di chiuderlo.... roba da matti.
roba da matti (cit.)
Comunque mi dispiace che LIN si specializzi nel ptp.... avevo una vaga speranza di vederci un giorno il 773 di EK per DXB..... bhè almeno non hanno minimamente intenzione di chiuderlo.... roba da matti.
In arrivo il Monza e Novara «express»
... Una conquista ottenuta a dicembre prima di tutto dai lavoratori della Sea (che qualche giorno fa hanno ringraziato con una lettera)...
Che c'entra con Linate? Mi pare di capire che siano linee express dirette a Milano, non a Linate, o sbaglio?
finalmente il lavoratore SEA dopo aver ottenuto la piscina, il tennis e la vista lago ora può andare in pausa pranzo in montenapoleone per fare due passi e poi tornare in ufficio senza la scocciatura di fermate intermedie...
Non ci si frega più i clienti.
Air Berlin passata da BGY a MXP.qualche esempio pratico (successo in passato)?
FR è stata rifiutata da SEA, BGY che io ricordi non ha mai sottratto qualcuno a MXP...
Air Berlin passata da BGY a MXP.
Soprattutto non ci si farà troppa concorrenza allo scadere dei contratti con FR e U2.
Air Berlin passata da BGY a MXP.
Da altri lidi mi dicono che potrebbe essere un Frecciarossa Firenze-Bologna-Milano-Malpensa."sabato ci sara' la prima corsa sperimentale del Freccia Rossa a Malpensa", frutto di un accordo fra le Ferrovie dello Stato e Regione Lombardia. Una prima corsa di prova per verificare che la linea sia in effetti in grado di far viaggiare i treni dell'Alta Velocita', seppure a velocita' piu' 'contenuta', che dovrebbe portare al lancio di una prima offerta commerciale "gia' col cambio d'orario di giugno".
Mi sembra una cosa troppo intelligente, quindi ho dei dubbi...Da altri lidi mi dicono che potrebbe essere un Frecciarossa Firenze-Bologna-Milano-Malpensa.
Mi sembra una cosa troppo intelligente, quindi ho dei dubbi...![]()
Non è una notizia, ma un' indiscrezione.