Bisognerebbe piuttosto accettare che Milano possa permettersi un solo aeroporto.
Ma che intervista e'? Punta i piedi perche' non c'e' piu' il volo per LAX e perche' "hanno" tolto ai loro aeroporti molti voli internazionali.Estratto di un intervista a Franca Sozzani , direttrice di Vouge Italia pubblicata oggi su corriere.it
Se potesse spostare la redazione di Vogue?
«Mai! Mi piace vivere e lavorare qui. E anche se non sono una patita del weekend, possiamo contare su una posizione strategica: dal mare alla montagna ai laghi è tutto vicino, comprese le capitali europee. Purtroppo hanno tolto ai nostri aeroporti molti voli internazionali. Per raggiungere Los Angeles bisogna passare da Parigi. È inutile che mi dicano di andare a Roma e poi ripartire».
Questione di hub.
«Appunto, ed è sbagliato. Bisogna accettare e rispettare il fatto che Milano è l’unica città internazionale d’Italia».
Ma che intervista e'? Punta i piedi perche' non c'e' piu' il volo per LAX e perche' "hanno" tolto ai loro aeroporti molti voli internazionali.
Si chiedesse perche' invece di lagnarsi e parlare di quanto sia internescional milano.
Alitalia riprende 3 delle 7 frequenze cancellate da AirOne su Tunisi dalla S14 sfruttando l'aereo che oggi fa CAI e SVO
AZ 862 MXP 23:45 0:35+1 TUN 320 236
AZ 865 TUN 05:55 08:45 MXP 320 347
Ma il volo ap MXP-TIA chiude i battenti il 30 marzo, diventera' AZ o regalano il mercato a Belleair?
Ma il volo ap MXP-TIA chiude i battenti il 30 marzo, diventera' AZ o regalano il mercato a Belleair?
Che poi cosa vuol dire città internazionale? Riempirsi la bocca as usual???
Mah solo 3x week e in orario notturno, penso che Tunisair che opera 2x daily avrà gioco facile su questa rotta.