Da altro forum, un utente apparentemente molto ben informato riporta che
il board di LH in settimana ha preso la decisione (autorizzata ieri) di aprire un volo MXP - JFK da fine ottobre 2009.
Ecco il sesto 319:
Comunque se va adesso a SSH per il painting chissà quando entrerà in sevizio! tra almeno un mese.
Come sarà battezzato?
Gli altri dovrebbero essere: Milano, Varese, Torino, Bologna e mi manca il quinto...
Da altro forum, un utente apparentemente molto ben informato riporta che
il board di LH in settimana ha preso la decisione (autorizzata ieri) di aprire un volo MXP - JFK da fine ottobre 2009.
il quinto è Genova
Dal 1° aprile gli arei LHI basatia MXP saranno 8 (quindi altri 2 saranno pronti) il nono è il BMI.....da fine mese partorno 6 voli LHR il 3° su BRU e dal 1° aprile tutte le rotte italiane 4xd FCO 2xd NAPoli 1xd BRI...quindi quelli che ancora mancano all'appello saranno pronti.
Per i nazionali credo che un aereo sia dedicato alla MXP-FCO 4x daily, l'altro effettua MXP-NAP-MXP-BRI-MXP-NAP-MXP. I voli internazionali dovresti ricalcolarli di conseguenza.
Certamente i giri macchina non saranno "statici" poichè molti voli partono alla stessa ora, ci saranno certamente degli incroci. Non credo che dedicheranno due macchine esclusivamente per i nazionali.
Ho preso come date 8/15 aprile.
Aereo 6 dalle 17 non fa niente fino alle 22? Penso che dato che hanno rotazione medie di 40minuti, prima della rotazione finale dell'aereo 6 ci stia la rotazione finale che hai indicato dell'aereo 5
LH1776 MXP-CDG 17:40-19:05
LH1777 CDG-MXP 19:45-21:15
Non ci siamo capiti. I primi voli LHI a partire sono stati BCN e CDG dal 2 febbraio, per operare questi voli vengono usati i primi 2 aerei. Calcola le rotazioni di questi due aerei con queste 2 rotte. Stop.
Dal 2 marzo sono partire le rotte per BRU, BUD, OTP e MAD per queste rotte servono altri X aerei (mi pare 3) . Calcolare le rotazioni di queste 4 rotte sugli X aerei. (3?) Stop.
Da fine marzo parte LHR e LIS. Idem
Dal 1 aprile FCO, NAP e BRI. Idem.
L'apertura delle rotte è incrementale nel tempo ma ogni step deve essere autosufficente con il numero di aerei già basati.
Sinceramente smentisco questa notizia, perchè la MXP-JFK dovrebbe essere confermata per il 4.7 e la comunicazione ufficiale dovrebbe essere il 27.3.
Le altre rotte in autunno