no sono un uomo ma so far resuscitare lo stesso!spero tu sia una donna![]()
no sono un uomo ma so far resuscitare lo stesso!spero tu sia una donna![]()
Io spero che ci sia posto per qualche frequenza operata con metallo proprio su ATH e non solo tramite partner.
Per accedere ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo dovrà essere emesso un bando pubblico o dalla Provincia di Varese o più probabilmente dalla Regione Lombardia. Farlo specifico per i futuri dipendenti della LH Technick è alquanto improbabile, si può però fare in modo che siano i principali beneficiaricomunque la storia dell'hangar è più grossa di quel che credete, c'è pure di mezzo la UE ed i suoi fondi per la formazione del personale LHI technik etc. etc...
Quoto.Sul check-in online le low cost permettono di fare il check-in a partire da 15 giorni prima (FR) o addirittura 60 giorni prima (U2) permettendo cosi di stamparsi prima di partire anche il ckeck-in del volo di ritorno. Perchè le major devono offrire un servizio piu' scadente permettendo di farlo solo 24 ore prima del volo?
Perché le major hanno delle flotte varie e possono cambiare l'aereo, poi la business class che rende la configurazione dei posti variabile.Sul check-in online le low cost permettono di fare il check-in a partire da 15 giorni prima (FR) o addirittura 60 giorni prima (U2) permettendo cosi di stamparsi prima di partire anche il ckeck-in del volo di ritorno. Perchè le major devono offrire un servizio piu' scadente permettendo di farlo solo 24 ore prima del volo?
Perché le major hanno delle flotte varie e possono cambiare l'aereo, poi la business class che rende la configurazione dei posti variabile.
Perché le major hanno delle flotte varie e possono cambiare l'aereo, poi la business class che rende la configurazione dei posti variabile.
Sul check-in online le low cost permettono di fare il check-in a partire da 15 giorni prima (FR) o addirittura 60 giorni prima (U2) permettendo cosi di stamparsi prima di partire anche il ckeck-in del volo di ritorno. Perchè le major devono offrire un servizio piu' scadente permettendo di farlo solo 24 ore prima del volo?
LOL...60 passeggeri a volo e dici che va bene? Vabè che c'è crisi, ma ci accontentiamo eh!![]()
Ho notato che su Expedia non sono in vendita i voli nazionali LHI, mentre invece è posssibile comprare quelli internazionali, come si spiega questa differenza?
Noto una punta d'invidia per i risultati altrui, o sbaglio?
![]()
![]()
![]()
Sbaglio o non ho ancora visto nessun thread di qualcuno che abbia già volato con LHI? Possibile che non l'abbia ancora provata nessuno? Come vi siete trovati?
Quoto.
Perché le major hanno delle flotte varie e possono cambiare l'aereo, poi la business class che rende la configurazione dei posti variabile.
ma non c'è mica scritto che è possibile farlo FINO A 23 ORE PRIMA?non c'è mica scritto che puoi farlo solo 23 ore prima...o sbaglio?