Speriamo non siano poi versate lacrime di coccodrillo![]()
PAROLE SANTE!!!
Speriamo non siano poi versate lacrime di coccodrillo![]()
Allora cosa sarebbe di MXP se da 10 anni ripeto10 anni fossero state liberalizzate le rotte????
C'è bisogno di dirlo o è abbastanza ovvio????Ecco che di LIN nn ne parlerebbe + nessun perchè avresti un apt da 40mln ed uno di 7/8....stop.
Ripeto spero per l'ultima (ma nn credo) volta che su cosa fare per ridurre,limitare è chiaro ed anche semplice ....gli interessati sanno cosa e COME fare,ovvio le sparate che escono sui giornali sn ben lontane da cio' che sarà...come sempre,ovvio :-I
Vorrei farti notare come sei riuscito a far degenerare la discussione e come questa discussione ora conterà decine di post sulla questione LIN.
Certo, nessuno mi vieta di non leggerti, ma penso sia un diritto di tutti i fruitori del forum poter leggere post pertinenti al titolo della discussione, poi vedi te, se godi così tanto a mandare in malora le discussioni e sei spalleggiato dai moderatori, no problem, ma, ripeto, il forum di AviazioneCivile ci perde.
Caro AvioThor, non hai notato il titolo del tHREAD? LHI vuole fare voli nazionali da MXP. A parte Easyjet una miriade di compagnie hanno provato a volare sul nazionale da MXP e hanno fallito a causa di LIN. Come possiamo non parlare di LIN allora se è la causa del problema "voli nazionali a MXP"?
Ho letto le ultime 2 pagine e mezzo cercando notizie dui nuovi slot LH e trovando quasi esclusivamente post sulla diatriba LIN-MXP.
Siccome c'è un 3d apposito, http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=93908 forse sarebbe opportuno che questi temi fossero affrontati in quella sede.
In primo luogo per concentrare tutte le notizie e le opinioni sull'argomento LIN-MXP nello stesso 3d, in secondo come forma di rispetto dei forumisti che quando leggono un 3d, vorrebbero scambiarsi notizie e opinioni sull'argomento proposto nel titolo con meno OT possibili.
Grazie e ciao.
Ho letto le ultime 2 pagine e mezzo cercando notizie dui nuovi slot LH e trovando quasi esclusivamente post sulla diatriba LIN-MXP.
Siccome c'è un 3d apposito, http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=93908 forse sarebbe opportuno che questi temi fossero affrontati in quella sede.
In primo luogo per concentrare tutte le notizie e le opinioni sull'argomento LIN-MXP nello stesso 3d, in secondo come forma di rispetto dei forumisti che quando leggono un 3d, vorrebbero scambiarsi notizie e opinioni sull'argomento proposto nel titolo con meno OT possibili.
Grazie e ciao.
E' così vero che, tanto per fare un esempio, in 'sto forum di scemi sono state riportate in anteprima tutte le richieste di slot di LH ItaliaNo mi dispiace, in questo forum non si può parlare di alcun volo da MXP se non si paga pegno citando il cult MXP-LIN.
Comunque QSR mi sembra alquanto strana come ipotesi. Solleverebbe una guerra tra poveri con gli altri scali cosiddetti minori (CRV, REG, PSR, BDS giusto per citarne alcuni).
E poi suppongo che le priorità per LHI, sia feederare da altri scali che assicurano yelds più interessanti....in lista d'attesa ci sono chiaramente VCE-FLR-BLQ-GOA-TRS
Attenzione c'è LHI ma anche EN ....nn dimentichiamocelo...
La Sardegna poi ha la problematica della continuità territoriale,il traffico nn è così male...anzi hai sia biz che leisure
Ottimo allora spero per tutti i sardi che presto abbiano un nuovo Servizio