Buon ferragosto a tutti......
Ma l'11 non doveva succedere qualcosa?
Son contento, in ogni caso, che non sia successo nulla!!!!
La scienza economica aeronautica non è estremamente precisa.Lasciamo il tempo al tempo

Buon ferragosto a tutti......
Ma l'11 non doveva succedere qualcosa?
Son contento, in ogni caso, che non sia successo nulla!!!!
T siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.![]()
Tutto lo staff di italy ora è composto da personale professionale che garantisce una puntualita' e regolarita' sui voli. Le voci su un possibile fallimento della compagnia sono solo chiacchere di corridoio. Per quanto riguarda i sedili degli md-80, non è vero che sono in una condizione pessima....e cmq sia, siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.![]()
Altrove, nell'immenso mondo della rete globale, si indica come nuovo AD della compagnia un noto volto del mondo aviatorio italico. di natali calabresi
Tutto lo staff di italy ora è composto da personale professionale che garantisce una puntualita' e regolarita' sui voli. Le voci su un possibile fallimento della compagnia sono solo chiacchere di corridoio. Per quanto riguarda i sedili degli md-80, non è vero che sono in una condizione pessima....e cmq sia, siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.![]()
Mi dicono che il famigerato Intrieri è il nuovo responsabile in sostituzione di Calvosa.
Qualcuno ne sa niente?
posso dirti che negli ultimi mesi sono andati via vari ingegneri molto validi, il CAMO andrà via oggi, l'unico amministrativo valido, il resp. planning, parte dell'operativo, il direttore comm.le e infine l'A.D.
Nessuno è stato sostituito....con l'unica eccezione dell'AD che Intrieri ha sostituito anche se non con lo stesso ruolo (presidente del consiglio di amministrazione).
Come può mantenere la certificazione CAMO, e quindi la licenza di esercizio, se non ha sostituito/non sostituirà a stretto giro i responsabili dei settori CAMO partiti o in partenza?
Probabilmente un nuovo CAMO lo troveranno....serve solo quello...anche perchè gli altro PH sono al loro posto... Scommetto che ENAC lo accetterà immediatamente!!!!
Ma se, come ha detto, oltre al CAMO PH, hanno abbandonato la nave anche responsabili dei settori dell'ingegneria, non basterà trovare un nuovo postholder, ma anche i sostituti per questi ultimi, altrimenti addio certificazione, a meno di appoggiarsi a una CAMO esterna
Certo ma loro più che sostituzioni stanno mettendo toppe con quello che hanno in casa....
soluzione piu' che intelligente, se enac accetterà questi nuovi incarichi.
che ripercussioni potrebbe avere tutto questo sull'operativo dei voli Star Airways?