Thread ItAli Airlines


T siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.:p

siamo professionali, siamo piloti, siam , siamo, siamo eppure non sappiamo neppure scrivere in modo corretto il nome della compagnia ?! ... :clown::clown::morto:
 
Altrove, nell'immenso mondo della rete globale, si indica come nuovo AD della compagnia un noto volto del mondo aviatorio italico. di natali calabresi
 
Tutto lo staff di italy ora è composto da personale professionale che garantisce una puntualita' e regolarita' sui voli. Le voci su un possibile fallimento della compagnia sono solo chiacchere di corridoio. Per quanto riguarda i sedili degli md-80, non è vero che sono in una condizione pessima....e cmq sia, siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.:p

le persone che sono andate via nell'ultimo anno da ItAli sono tutte MOLTO professionali, alcuni rimasti oggi lo sono...ma non mi dire che Intrieri lo sia!!!
Non parlare di puntualità perché i numeri quest'anno sono disastrosi!
 
Tutto lo staff di italy ora è composto da personale professionale che garantisce una puntualita' e regolarita' sui voli. Le voci su un possibile fallimento della compagnia sono solo chiacchere di corridoio. Per quanto riguarda i sedili degli md-80, non è vero che sono in una condizione pessima....e cmq sia, siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.:p

e chissà che presto non arrivino anche comandanti giovincelli ultra sessantenti pensionati (della generazione "PISE') ''che anzichè godersi la pensione ancora vogliono stare attaccati morbosamente alla cloche....
 
Mi dicono che il famigerato Intrieri è il nuovo responsabile in sostituzione di Calvosa.
Qualcuno ne sa niente?

posso dirti che negli ultimi mesi sono andati via vari ingegneri molto validi, il CAMO andrà via oggi, l'unico amministrativo valido, il resp. planning, parte dell'operativo, il direttore comm.le e infine l'A.D.
Nessuno è stato sostituito....con l'unica eccezione dell'AD che Intrieri ha sostituito anche se non con lo stesso ruolo (presidente del consiglio di amministrazione).
 
posso dirti che negli ultimi mesi sono andati via vari ingegneri molto validi, il CAMO andrà via oggi, l'unico amministrativo valido, il resp. planning, parte dell'operativo, il direttore comm.le e infine l'A.D.
Nessuno è stato sostituito....con l'unica eccezione dell'AD che Intrieri ha sostituito anche se non con lo stesso ruolo (presidente del consiglio di amministrazione).

Come può mantenere la certificazione CAMO, e quindi la licenza di esercizio, se non ha sostituito/non sostituirà a stretto giro i responsabili dei settori CAMO partiti o in partenza?
 
Come può mantenere la certificazione CAMO, e quindi la licenza di esercizio, se non ha sostituito/non sostituirà a stretto giro i responsabili dei settori CAMO partiti o in partenza?

Probabilmente un nuovo CAMO lo troveranno....serve solo quello...anche perchè gli altro PH sono al loro posto... Scommetto che ENAC lo accetterà immediatamente!!!!
 
Probabilmente un nuovo CAMO lo troveranno....serve solo quello...anche perchè gli altro PH sono al loro posto... Scommetto che ENAC lo accetterà immediatamente!!!!

Ma se, come ha detto, oltre al CAMO PH, hanno abbandonato la nave anche responsabili dei settori dell'ingegneria, non basterà trovare un nuovo postholder, ma anche i sostituti per questi ultimi, altrimenti addio certificazione, a meno di appoggiarsi a una CAMO esterna
 
Ma se, come ha detto, oltre al CAMO PH, hanno abbandonato la nave anche responsabili dei settori dell'ingegneria, non basterà trovare un nuovo postholder, ma anche i sostituti per questi ultimi, altrimenti addio certificazione, a meno di appoggiarsi a una CAMO esterna

Certo ma loro più che sostituzioni stanno mettendo toppe con quello che hanno in casa....
 
Certo ma loro più che sostituzioni stanno mettendo toppe con quello che hanno in casa....

soluzione piu' che intelligente, se enac accetterà questi nuovi incarichi.

che ripercussioni potrebbe avere tutto questo sull'operativo dei voli Star Airways?
 
soluzione piu' che intelligente, se enac accetterà questi nuovi incarichi.

che ripercussioni potrebbe avere tutto questo sull'operativo dei voli Star Airways?

Leggo delle disavventure di Itali e mi ricordo che oggi mio nipote deve prendere un volo (charter) da Cork a Roma fco ...un ora abbondante di ritardo alla partenza fino ad ora...speriamo bene