Thread ItAli Airlines

Con tutto il rispetto per te e tutto il disprezzo per l'animale qui sotto citato, ma mi sembra una caxxata....

a meno che non salti fuori una fonte autorevole...

mmhhh.. non credo sia del tutto una cazzata.. soddu aveva bisogno di un COA urgente per far volare star airlines.. e star airlines non ha iniziato a volare con voli operati da itali? o sbaglio?

si ok... un conto è volare con itali/star in quel modo... un'altro conto è volersi comprare un vettore...

mmhhh.. non credo sia del tutto una cazzata.. soddu aveva bisogno di un COA urgente per far volare star airlines.. e star airlines non ha iniziato a volare con voli operati da itali? o sbaglio?

si ok... un conto è volare con itali/star in quel modo... un'altro conto è volersi comprare un vettore...

Ti dico come la vedo io:la compagnia è oberata di debiti,non paga gli stipendi da giugno per non parlare dei fornitori.
Ha in essere una valanga di cause da parte dei dipendenti per il superamento dei 36 mesi e i primi due che hanno fatto causa l'hanno vinta con relativa assunzione.
S.V. non vuole prendere la compagnia con questa situazione quindi,diciamo per il 10 di agosto,la baracca verrà chiusa e S.V.si farà un bel fitto d'azienda con COA a posto.
Vediamo quanto sono andato lontano tanto manca poco!

X FILARE FILA IL DISCORSO...
ma fonti?

Ti dico come la vedo io:la compagnia è oberata di debiti,non paga gli stipendi da giugno per non parlare dei fornitori.
Ha in essere una valanga di cause da parte dei dipendenti per il superamento dei 36 mesi e i primi due che hanno fatto causa l'hanno vinta con relativa assunzione.
S.V. non vuole prendere la compagnia con questa situazione quindi,diciamo per il 10 di agosto,la baracca verrà chiusa e S.V.si farà un bel fitto d'azienda con COA a posto.

fila mica !!!! ... non si può mica chiudere una società a responsabilità limitata con i debiti in corso .... salvo poi rimetterci illimitatamente tutto il patrimonio personale del liquidatore (ergo essendo liquidazione volontaria ... di spadaccini) !!!!!!! poi una società chiusa non si può mica affittare .... non esiste più!!!!

fila mica !!!! ... non si può mica chiudere una società a responsabilità limitata con i debiti in corso .... salvo poi rimetterci illimitatamente tutto il patrimonio personale del liquidatore (ergo essendo liquidazione volontaria ... di spadaccini) !!!!!!! poi una società chiusa non si può mica affittare .... non esiste più!!!!

Sta di fatto che la data del 10 agosto e' sempre piu' vicina, vediamo che succede.

Sarebbe auspicabile cambiare il titolo del topic

ci sei andato vicino..... domani 11 agosto probabilmente sarà la giornata cruciale.....................;)

Buon ferragosto a tutti......
Ma l'11 non doveva succedere qualcosa?
Son contento, in ogni caso, che non sia successo nulla!!!!

italy arlines

Tutto lo staff di italy ora è composto da personale professionale che garantisce una puntualita' e regolarita' sui voli. Le voci su un possibile fallimento della compagnia sono solo chiacchere di corridoio. Per quanto riguarda i sedili degli md-80, non è vero che sono in una condizione pessima....e cmq sia, siamo in una compagnia low cost e di piccole dimensioni, non sulla british airways. Tutte favole! W ITALY ARLINES.:p