Sono fermamente convinto che l'Italia debba avere linee aeree nazionali, come già avviene per tutti i paesi europei.
Ognuno la pensi come vuole ma questa per me è una falsa necessità.
Sono fermamente convinto che l'Italia debba avere linee aeree nazionali, come già avviene per tutti i paesi europei.
Sono fermamente convinto che l'Italia debba avere linee aeree nazionali, come già avviene per tutti i paesi europei.
E' né più, né meno, quello che fanno tutti. Smettiamola di pensare che noi siamo i furbetti impiccioni e gli altri dei santarelli frugali. TUTTI gli altri utilizzano le regole UE a proprio vantaggio.
Non siamo i furbetti, siamo i coglioni. Gli altri paesi europei hanno compiuto molte delle scelte difficili e molti degli investimenti che in Italia non si sono voluti fare: hanno protetto AF, LH e compagnia bella, ma hanno anche collegato le ferrovie a CDG e MUC, hanno chiuso aeroporti e organizzato l'economia del trasporto aereo nazionale evitando che l'ascesa delle low cost cannibalizzasse tutto.
Noi siamo il paese che non vuole capire e non vuol fare scelte difficili. Non diamo noia ai tassisti sincerandosi che a MXP e FCO si arrivi male coi mezzi pubblici (rispetto ad altri hub europei); non chiudiamo Linate; con la mano destra diamo soldi per mantenere un vettore pubblico a Roma, mentre con la sinistra distribuiamo tramite infiniti enti pubblici soldi a Ryanair per collegare Comiso. La lista di scelte non fatte per non scontentare nessuno è lunga, dolorosa e costosissima.
1) rifilare Alitalia-ITA alla Francia a qualsiasi condizioni sarebbe una fregatura per loro non per noi.
Non sai che le Tavole della Legge e della Verità in questo paese vengono scolpite solo dagli imparzialissimi e professionalissimi "giornalisti" di Rai3 e LA7?!Francia e Italia stanno siglando un patto il cui nome sarà Patto del Quirinale di cui nulla si sa e per questo probabilmente pieno di insidie, che prevede intese di natura politica, economica e militare.
Belpietro che ha potuto leggere la bozza che gira in segreto scrive che è pieno di fregature per l'Italia.
ITA non può non esserci finita dentro.
Si vede di scorcio il Principe De Curtis che tenta di venderla a Biden?Il fatto che il G20 si sia chiuso con una foto di gruppo davanti alla Fontana di Trevi può essere indicativo...
... sono quelli che di lavoro distribuiscono anche le patenti di moralita' aggratis?Non sai che le Tavole della Legge e della Verità in questo paese vengono scolpite solo dagli imparzialissimi e professionalissimi "giornalisti" di Rai3 e LA7?!
Non credi ci saranno possibilita' di lavoro nel settore aereo? Be' certo se intendi a Fiumiscino...ma il mondo e' un po' piu' grande del litorale romano.Purtroppo come si dice in Toscana "siamo alle porte co' sassi". Non credo che ci saranno tante altre possibilità di lavoro nel settore aereo per i prossimi anni, non resta che augurare a Al.ita.ita.lia buona fortuna e successo. Insieme alla raccomandazione di concentrarsi su ciò che è profittevole, assicurando il servizio che il cliente ha pagato, dando una immagine consona al Paese cui pretende di riferirsi. Un Paese davvero lontano nella realtà da quello che "er pomata" ha per anni sparso in Italia e nel mondo.
Certo che voi che avete già il microchip sotto la pelle avete davvero una marcia in più.Non sai che le Tavole della Legge e della Verità in questo paese vengono scolpite solo dagli imparzialissimi e professionalissimi "giornalisti" di Rai3 e LA7?!
Guarda, a me fa comodo: ci pago direttamente al supermercato, al ristorante, fa da tessera sanitaria, da patente e da carta di identità. Era ora!Certo che voi che avete già il microchip sotto la pelle avete davvero una marcia in più.
Guarda, a me fa comodo: ci pago direttamente al supermercato, al ristorante, fa da tessera sanitaria, da patente e da carta di identità. Era ora!