Thread Fusione MeridianaFly - Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'articolo postato da playsound
Sorry, ma l'articolo non riporta il trattamento dei 50 Euro lordi, che invece si trova dove dice jtstream.

A riguardo della compensazione economica è normale offrire/ricevere qualcosa se l'accordo prevede un "peggioramento" delle condizioni, purchè queste rimangono entro la legalità.

editoriale
vickysplash

Io quello ho letto e quello ho postato!!!so anch'io dei 50 euro ma
Nn potevo dirlo se nom accompagnato dal comunicato del sindacato che ancora non ho in mio possesso

gia' da settembre ci saranno avvicendamenti coperti da meridiana in quanto gli aerei airitaly saranno e alcuni gia' sono impegnati all'estero

esatto playsound e gli aavv di I9 inizieranno i conversion per il 330.

diciamoci la verita'.....tutto il charter da mxp-vrn-blq-fco sara' gestito da airitaly mentre tutto il linea verra' gestito da meridiana....anche se e' un errore definire airitaly o meridiana visto che e' tutta un unica societa'!!!!

diciamoci la verita'.....tutto il charter da mxp-vrn-blq-fco sara' gestito da airitaly mentre tutto il linea verra' gestito da meridiana....anche se e' un errore definire airitaly o meridiana visto che e' tutta un unica societa'!!!!

la penso anche io in questo modo e mi sembra anche la scelta più sensata. Il marchio merdiana(fly) sul lungo raggio è sconosciuto, mentre sul territorio nazionale è largamente diffuso, a differenza di airitaly che, nonostante negli anni si sia ritagliata una fetta di mercato, soprattutto tra VRN-NAP-TRN, sul lungo raggio rimane un brand molto più conosciuto.

la penso anche io in questo modo e mi sembra anche la scelta più sensata. Il marchio merdiana(fly) sul lungo raggio è sconosciuto, mentre sul territorio nazionale è largamente diffuso, a differenza di airitaly che, nonostante negli anni si sia ritagliata una fetta di mercato, soprattutto tra VRN-NAP-TRN, sul lungo raggio rimane un brand molto più conosciuto.

AHAHAH...perchè scusami air italy sul medio e lungo raggio è più' famosa? a questo punto sarebbe più' giusto tenere come nome per medio e lungo eurofly! che di sicuro è più famoso di air italy!

Che all'estero sia più noto il brand Meridianafly o Air Italy, data l'attuale tipologia di voli, è del tutto marginale. In futuro, se le operazioni di lungo raggio dovessero avere degli sviluppi maggiori, allora la questione brand potrebbe diventare anche rilevante. In tal caso, dato che si parte da due brand al momento poco noti o del tutto sconosciuti nei nuovi mercati, Air Italy offrirebbe un appeal migliore per identificare il prodotto e la destinazione.

E intanto S.A. Karim ci mette altri 50 mln... Ma per quanto andranno avanti con questa manfrina? Bhooooo...

Allora A330 con livrea Eurofly ,operato da Airitaly , divise degli a/v un po rossi ,un po blu,un po tricolori...cos'e una tecnica per disorientare il passeggero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.