Fino a che non mette gente competente anzichè lecca......
Mi sfugge il concetto per il quale l'Aga Khan -pur con tutta la sua proverbiale magnanimità- avrebbe interesse ad assumere gente che gli fa perdere 70 milioni in 6 mesi.
Fino a che non mette gente competente anzichè lecca......
Ma stiamo a parlare di brand quando la metà dei velivoli dell'attuale flotta IG hanno ancora colori e titoli Eurofly a quasi 2 anni dalla fusione? Ha ha ha!
la penso anche io in questo modo e mi sembra anche la scelta più sensata. Il marchio merdiana(fly) sul lungo raggio è sconosciuto, mentre sul territorio nazionale è largamente diffuso, a differenza di airitaly che, nonostante negli anni si sia ritagliata una fetta di mercato, soprattutto tra VRN-NAP-TRN, sul lungo raggio rimane un brand molto più conosciuto.
Non che Alitalia con Air One abbia fatto meglio (purtroppo)
Air Italy offrirebbe un appeal migliore per identificare il prodotto e la destinazione.
fossi in loro cercherei di comprare dai capitani coraggiosi il brand air europe ....Che all'estero sia più noto il brand Meridianafly o Air Italy, data l'attuale tipologia di voli, è del tutto marginale. In futuro, se le operazioni di lungo raggio dovessero avere degli sviluppi maggiori, allora la questione brand potrebbe diventare anche rilevante. In tal caso, dato che si parte da due brand al momento poco noti o del tutto sconosciuti nei nuovi mercati, Air Italy offrirebbe un appeal migliore per identificare il prodotto e la destinazione.
fossi in loro cercherei di comprare dai capitani coraggiosi il brand air europe ....
fossi in loro cercherei di comprare dai capitani coraggiosi il brand air europe ....
Fossi in loro caccerei tutti i marescialli che cambiano lingua e casacca ad ogni nuovo AD e che sono ancora tutti al loro posto.
Mi sfugge il concetto per il quale l'Aga Khan -pur con tutta la sua proverbiale magnanimità- avrebbe interesse ad assumere gente che gli fa perdere 70 milioni in 6 mesi.
![]()
CIAO
_goa
*senza bagaglio e dopo aver fatto i bisogni, altrimenti pesa troppo
*senza bagaglio e dopo aver fatto i bisogni, altrimenti pesa troppo