1) Ragazzi io abito all'eur sull'ardeatina e gli aerei li sento decollare alle sei e mezza del mattino quando ce vento da est, direi di fare un comitato pro-ciampino su facebook, chi non vole che ciampino tsista deve cambiare casa! l'aeroporto c'èra dal 19....e rotti! facciamolo riaprire ai voli charter e basta con le stupidaggini! altro ke l'uranio impoverito il cherosene non fa nulla è peggio il traffico di roma del centro! altro ke gli aerei! e le persone che lavorano?? do vanno?
2) easyjet punta su fiumicino e fa bene,pero ciampino....sarebbe perfetto per le low cost!!
Al terminal 2 io ci sono stato ed è tenuto abbastanza bene anche se è vuoto ci sono bar e qualche pizzeria da 4 soldi che fa bene! tutti i 10 check in sono belli e puliti! speriamo ke i lavori del molo C saranno finiti presto!
tanto easyjet usa i gate con gli autobus cioè gli ex B12 B21!che je frega! anzi ho visto che il volo di londra sta al finger quindi non fa che bene per fiumicino porta posti di lavoro e nuove rotte, l'unica cosa che non và è che chiude lo spazio alle compagnie grosse che prima o poi troveranno fiumicino gli slot occupati dalle low cost, in ogni caso abbiamo alitalia e air france tutte le compagnie principali coprono a sufficienza gli hub più grandi d'europa...quindi spazio alle low cost! l'europa ha tanta storia e va conosciuta bene!
questo è una parte del mio pensiero, che ne dite? grazie: doz86
...spieghiamo anche che ciampino non è un isola pedonale ma un centro urbano completamente intasato da macchine, altro che salute dei cittadini.