Sul sito di Saudia Airlines.
Già provato. Non riconosce il codice di prenotazione
Sul sito di Saudia Airlines.
Usa il numero del biglietto.Già provato. Non riconosce il codice di prenotazione
Già provato. Non riconosce il codice di prenotazione
Grazie ad entrambi. Con il numero del biglietto riesco a visualizzarlo. Comunque è incomprensibile come sia necessario utilizzare questi sotterfugi per aggirare pecche del sito AZ.
Appunto, sarebbe bene restasse tale, anziche' di fantaviazione...
Ricevo una mail da EY che il volo AZ853/EY7065 e' ora operato con 777 EY e codice di volo EY85, stesso orario (0225-0655).
Quindi AZ ha passato la FCO-AUH a EY? O e' solo un caso specifico?
Ricevo una mail da EY che il volo AZ853/EY7065 e' ora operato con 777 EY e codice di volo EY85, stesso orario (0225-0655).
Credo che sia come per la VCE-AUH: EY sta dando una mano con le sue macchine visto che AZ ha l'infermeria piena.
Si' ma qui EY fa suo il volo dandogli il codice EY e di fatto oprando un doppio daily (EY85 e EY83)
Si' ma qui EY fa suo il volo dandogli il codice EY e di fatto oprando un doppio daily (EY85 e EY83)
Questo classismo della lasagna e' intollerabile.
A meno che non l'abbiano cambiata negli ultimi mesi, ecco la lasagna della C. Non ti sei perso molto![]()
L'aveva anticipato Norberto qualche post faRicevo una mail da EY che il volo AZ853/EY7065 e' ora operato con 777 EY e codice di volo EY85, stesso orario (0225-0655).
dal 4 al 15 agosto il volo az fco-auh-fco non opera
raddoppia i voli etihad
entrambi con numero di volo etihad(non volo az)
Anche in Magnifica è prevista la Lasagna col menù dell'Emilia Romagna.A meno che non l'abbiano cambiata negli ultimi mesi, ecco la lasagna della C. Non ti sei perso molto
View attachment 8892
Se questa è la lasagna di lusso della business, immaginati quella in versione rancio militare della economy...![]()
Purtroppo AZ non vola own metal da MXP verso nessuna delle mie destinazioni dove le politiche di viaggio mi permetterebbero di usare la J. Devi fare tu il TRAnche in Magnifica è prevista la Lasagna col menù dell'Emilia Romagna.
Anche in Magnifica è prevista la Lasagna col menù dell'Emilia Romagna.