Flightradar e' da prendere con le pinze, a volte fa toppe clamorose.
Anche it.flightaware.com/live/flight/AZA615 stesse info.....credo il 30 luglio cancellata e quella del 31 partita alle 6am EST del 1 agosto con parecchie ore di ritardo
Flightradar e' da prendere con le pinze, a volte fa toppe clamorose.
Una breve domanda: per l'imbarco con la 676 e relativo rientro con la 677 non si richiede l'ESTA dico bene?
... Se puoi sognarlo, puoi farlo ...
Perché l' ESTA??
L'Esta serve quando si atterra su territorio statunitense, non quando si sorvola il suo territorio.
Devono essere forniti i documenti dei passeggeri con giorni di anticipo (mi sembra 48-72 ore prima) ma nulla di ESTA.
Alitalia ha pubblicato su YouTube una mini-serie che racconta il viaggio di un passeggero (Tiozzo) che ha ricevuto un upgrade in business e racconta tutte le novità che sono state inserite in questi ultimi tempi partendo dalla nuova lounge, ai servizi a bordo ecc.
https://youtu.be/m9nig4ZpBWQ
Oltre a ciò visita anche i luoghi più famosi di Pechino e dintorni come la città proibita la grande muraglia cinese ecc. Ma anche quelli meno famosi per i turisti occidentali...
Per me molto carino
Una breve domanda: per l'imbarco con la 676 e relativo rientro con la 677 non si richiede l'ESTA dico bene?
... Se puoi sognarlo, puoi farlo ...
Perché l' ESTA??
L'Esta serve quando si atterra su territorio statunitense, non quando si sorvola il suo territorio.
Devono essere forniti i documenti dei passeggeri con giorni di anticipo (mi sembra 48-72 ore prima) ma nulla di ESTA.
Buonasera, vi seguo da almeno 9 anni ma è la prima volta che scrivo.
Vivo in Messico da 15 anni e non ho mai fatto ne ESTA (che serve per entrare negli USA quindi non centra niente) ne ho inviato documenti in anticipo a nessuno. Proprio a giugno sono stato in Italia, ho sorvolato parte degli Stati Uniti con AM1 all'andata e AM22 al ritorno. Non ho mai saputo ne di parenti o amici che venendo in Messico abbiano inviato documenti in anticipo per il sorvolo di un qualche stato. Non so se poi Alitalia ha una procedura particolare ma non credo proprio. Spero di esservi utile.
Li raccoglie e li manda la compagnia aerea questi dati. Tu passeggero non ne hai percezione.![]()
Come mai?
Della seconda tratta a EY, della prima vanno il 49% a EY e il restante 51% a AZ che li girava EY per ripagarla del salvataggio in extremis!!!!!Credo per mancanza macchine da parte di Az, soprattutto vorranno cercare di prevenire quanto successo nelle scorse settimane e magari metteranno A332 su alcuni voli per la Sardegna.
Come funziona la ripartizione di costi e ricavi tra Az e EY? Esempio volo Fco-Auh-Kul bigliettato Az ma volato nelle seconda metà con EY, a chi vanno i soldi ?
Scusate l'off topic ma ieri ho assaggiato per la prima Volta la lasagna della business europea di AZ e l'ho trovata a livello di ristorante. Complimenti davvero.
Ricordo ancora la pessima lasagna che mi ha servito Alitalia sulla MXP-NRT, una vera schifezza, probabilmente perchè ero in Y e ti danno le lasagne surgelate del discount, mentre in J la lasagna gourmet
Questo classismo della lasagna e' intollerabile.
Scusate, come posso vedere a quale classe di prenotazione appartiene il mio biglietto AZ acquistato tramite loro app o sito?