A me hanno sempre fatto passare anche per MXP![]()
Finché c'era l'addetta al banchetto, ti faceva passare. Non ho idea ora con i tornelli elettronici.
Grazie mille!

A me hanno sempre fatto passare anche per MXP![]()
Finché c'era l'addetta al banchetto, ti faceva passare. Non ho idea ora con i tornelli elettronici.
I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
E invece fioccano ipotesi e domande del tutto inutili al costrutto: "S'e' rotto? Che s'e' rotto? Perche' s'e' rotto? E' un medical emerg? Perche' non vanno a Londra? Perche' non si vanno a fare un caffe' a Liverpool con visita al museo dei Beatles?"
I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
Perché è un forum di aviazione?D'accordissimo. Non ho mai capito che tipo di interesse possano avere certi utenti circa il motivo per cui un aereo faccia un percorso invece di un altro o sul perché di 20 minuti di ritardo su una tratta di 14 ore.
Boh, saremo noi quelli strani...
inutile andare oltre
del 777 in wet leasing , e vera non sono solo voci , cs-tfm 777-200 che ha fatto per 2 volte in 3 giorni la rotta az680/681,
poi fra maggio e luglio ,hanno aperto 3 nuove rotte
roma-pechino con a330 az790
roma-messico city b772 az676
roma-santiago del cile b772 az688
per il messico e santiago del cile , sono voli stagionali ,
considerando 777 fni , in riconfigurazione , spero ritorni presto
Fco Auh del 1/8 e Auh Fco (az 852/853) del 2/8 secondo flight radar 24 operate da Ey con A6-EYE
La Bos - Fco del 30/8 è riportata status unknown sempre da flight radar 24....cancellata anche quella?
Mexico city e Santiago del Cile non sono voli stagionali. E i problemi di operativo sono dovuti ad una serie di contrattempi di varia natura ( da emergenze mediche a problemi ai GE90 noti ma senza soluzione ad altri problemi tecnici).del 777 in wet leasing , e vera non sono solo voci , cs-tfm 777-200 che ha fatto per 2 volte in 3 giorni la rotta az680/681,
poi fra maggio e luglio ,hanno aperto 3 nuove rotte
roma-pechino con a330 az790
roma-messico city b772 az676
roma-santiago del cile b772 az688
per il messico e santiago del cile , sono voli stagionali ,
considerando 777 fni , in riconfigurazione , spero ritorni presto
Perché è un forum di aviazione?
La Bos - Fco del 30/8 è riportata status unknown sempre da flight radar 24....cancellata anche quella?
chiedo scusa per imprecisione , avevo guardato sul sito az ed avevo interpretato come stagionaleMexico city e Santiago del Cile non sono voli stagionali. E i problemi di operativo sono dovuti ad una serie di contrattempi di varia natura ( da emergenze mediche a problemi ai GE90 noti ma senza soluzione ad altri problemi tecnici).
Sono cos3 che succedono, se non succedessero tutte insieme in questi mesi sarebbe meglio.
Per la BOS del 30/08 credo ci voglia ancora ttoppo tempo... Può succedere di tutto in un mese...