quoto.
anche il 380 ha conosciuto problemi in fase di lancio (le ormai famose incrinature), senza che nessuno ne annunciasse il flop.
Però le crepe sulle ali dell'A380 sono conseguenza di un eccessivo stress meccanico in fase di produzione/assemblaggio e non di un difetto di progettazione, come per il 787. A mio parere per il 787 le magagne sono molto più serie.
 
	 
 
		 
 
		 
 
		
 
 
		 
 
		 
 
		 . E quoto in toto. E' impossibile che in un progetto di questa portata, tecnicamente così complesso, non ci siano aggiustamenti da apportare. Ci vorrà un pò di tempo, e poi verranno individuate e implementate le soluzioni per superare i problemi riscontrati.
. E quoto in toto. E' impossibile che in un progetto di questa portata, tecnicamente così complesso, non ci siano aggiustamenti da apportare. Ci vorrà un pò di tempo, e poi verranno individuate e implementate le soluzioni per superare i problemi riscontrati. 
 
		