35' in treno da Waterloo, a me non sembra affato male.Heathrow
Da li se sei fortunato ci metti 60-90 minuti in macchina.
Molti anni fa ero andato al salone e non mi ricordo che fosse difficile arrivarci, quest'anno ci tornerò e vi farò sapere.
35' in treno da Waterloo, a me non sembra affato male.Heathrow
Da li se sei fortunato ci metti 60-90 minuti in macchina.
Problemi alle componenti di coda fatte dall'Alenia. Voli al momento sospesi (link preso da un thread su Airliners.net)
http://seattletimes.nwsource.com/html/businesstechnology/2012201147_boeing25.html
Sei stato fortunato che non ti abbiano dato dello stupido.Una volta ho osato dire su questo forum che negli stabilimenti Alenia (localizzati vicino alla mia città natale) c'era una mancanza di qualità dovuta ad un gap culturale, che solo il tempo avrebbe sanato.
Mi è stato dato del razzista e classista.
DATE:14/07/10
SOURCE:Air Transport Intelligence news
Qantas gets earlier delivery slots for eight 787s
By Leithen Francis
Qantas Airways has reached a deal with Boeing to bring forward delivery of eight Boeing 787-8s, so its low-cost carrier Jetstar can start operating the aircraft in mid-2012.
The Oneworld carrier has 50 787s on order and the first was due to be delivered in 2014, but Qantas now says the first will be delivered in mid-2012. Altogether eight 787-8s on order have been brought forward by about two years, it says.
These will be assigned to Jetstar which plans to use the aircraft for international flights to Asia and southern Europe and to replace its Airbus A330s.
Qantas says the remaining seven 787-8s and 35 787-9s on order will be delivered from 2014.
Jetstar will have 25 787s altogether and the other 25 787s will be for Qantas mainline.
Qantas plans to use the 787s and A330s for domestic flights and international services to Asia. These aircraft will replace its Boeing 767s, adds Qantas.
Curiosita' pura e semplice....ma c'e' qualcuno tra di voi che vorrebbe fare il passeggero sul primo volo LH di questo aereo?.....
Curiosita' pura e semplice....ma c'e' qualcuno tra di voi che vorrebbe fare il passeggero sul primo volo LH di questo aereo?.....
Boeing: problemi al motore per il 787 Dreamliner
18/08/2010
Continuano i problemi per Boeing con il 787 Dreamliner, che non riesce a prendere il via e continua ad accumulare ritardi. La Rolls-Royce, che realizza il motore per l'aereo, ha infatti comunicato che il nuovo motore Trent1000 ha fallito il test finale. La società non ha però specificato se l'esito negativo del test porterà a nuovi ritardi per Boeing.
http://www.ttgitalia.com/pagine/Boe...taglio001,IT,263516,Notizie_del_010-news.aspx