Thread BGY - notizie e aggiornamenti Orio Al Serio

E Lappeeranta muta!

Miscredente: questo è solo il primo passo di WizzAir nella guerra a Ryanair. Ben 10 destinazioni in Romania. Leader indiscussa.

Ps: a parte gli scherzi, sull'est Europa è indiscutibilmente una potenza regionale, ma da BGY potrebbe osare un po' di più, soprattutto verso quelle destinazioni dove sarebbe l'unica ( Islanda, Israele per dirne due)

... da BGY potrebbe osare un po' di più, soprattutto verso quelle destinazioni dove sarebbe l'unica ( Islanda, Israele per dirne due)
Queste due rotte che citi Wizzair le opera già dalla sua base di Malpensa.
Da BGY non essendo base Wizzair possono essere collegate solo destinazioni che sono a loro volta base, mentre da MXP essendo base possono potenzialmente operare ovunque in Europa.

Provata ieri la nuova area controlli: in effetti c’è parecchio da camminare, ma è un bel cambiamento per bgy! Ora gli spazi decisamente non mancano!
Da migliorare accesso fast track Amex: bisogna prima passare dalla lounge per chiedere il ticket d’accesso… non ha molto senso… mi auguro cambino approccio.

Provata ieri la nuova area controlli: in effetti c’è parecchio da camminare, ma è un bel cambiamento per bgy! Ora gli spazi decisamente non mancano!
Da migliorare accesso fast track Amex: bisogna prima passare dalla lounge per chiedere il ticket d’accesso… non ha molto senso… mi auguro cambino approccio.

Con i picchi sarebbe il caso si organizzino come a Linate dove c'è l'operatore che verifica. Oppure se devi lavorare proprio per ticket, crei un Desk al piano superiore

Privata anche io ieri. Un bell’ugrade rispetto a prima
A proposito di BGY, qualcuno a feeback circa la Lounge Hello Sky? Ho una connessione di 6 ore il 27 e sto cercando di capire se prendere la lounge ha senso, oppure meglio stare li da Eataly or altri bar

Privata anche io ieri. Un bell’ugrade rispetto a prima
A proposito di BGY, qualcuno a feeback circa la Lounge Hello Sky? Ho una connessione di 6 ore il 27 e sto cercando di capire se prendere la lounge ha senso, oppure meglio stare li da Eataly or altri bar
Lounge vale la pena se l'hai inclusa con Priority Pass o altro. Io la uso di frequente e rispetto alla media delle lounges indipendenti italiane è assolutamente valida e decorosa.
Puoi anche decidere di investire i 30 e qualcosa euro e stare lì tranquillo...sei ore sono tante e li spendi anche da Eataly.
In alternativa, se esci dall'area sterile, in 5 minuti sei dentro Oriocenter: l'area ristoro in zona Cinema è molto ben fatta, con divanetti e spazio mediamente rilassato.

• Love
Reactions: losch
Lounge vale la pena se l'hai inclusa con Priority Pass o altro. Io la uso di frequente e rispetto alla media delle lounges indipendenti italiane è assolutamente valida e decorosa.
Puoi anche decidere di investire i 30 e qualcosa euro e stare lì tranquillo...sei ore sono tante e li spendi anche da Eataly.
In alternativa, se esci dall'area sterile, in 5 minuti sei dentro Oriocenter: l'area ristoro in zona Cinema è molto ben fatta, con divanetti e spazio mediamente rilassato.
Grazie mille. In Passato, e anche ieri, ho sempre preso il bus per Bergamo alta per un pranzo e ho sempre cercato di evitare Oriocenter. Per per la prossima connessione lunga stavo pensando di evitare bus e spostamenti e stare tranquillo in aeroporto…..da Etaly di euro ne spendo anche di piu in 6 ore, tra cibi e un paio di drinks ahahahahaha
A questo punto proverò la lounge. Sai se sono fiscali con la permanenza di 3 ore max?

• Like
Reactions: micheleforchini
Grazie mille. In Passato, e anche ieri, ho sempre preso il bus per Bergamo alta per un pranzo e ho sempre cercato di evitare Oriocenter. Per per la prossima connessione lunga stavo pensando di evitare bus e spostamenti e stare tranquillo in aeroporto…..da Etaly di euro ne spendo anche di piu in 6 ore, tra cibi e un paio di drinks ahahahahaha
A questo punto proverò la lounge. Sai se sono fiscali con la permanenza di 3 ore max?

Allora, non so se sono fiscali perchè vivendo a 20min in lounge ci sono stato massimo massimo un'ora. Diciamo che per una sosta lunga non è una cattiva idea, inoltre dal pranzo a salire servono monoporzioni calde che non sono i paccheri DaVittorio ma non sono nemmeno immangiabili. Pasta al forno, casoncelli, tacchino o maiale, alette...patate al forno...ripeto rispetto alla media "focaccine e pizzette" è un bell'upgrade.

Lato beverage c'è di tutto, sono un po' scarichi sui super alcolici ma l'ultima volta avevano creato un corner con un po' di roba.

• Like
Reactions: losch