Thread AZ/CAI 8-9-10 ottobre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SIMULAZIONE DI VOLO

Facciamo un gioco...tanto non costa nulla ( e di questi tempi non è poco)

Ipotizziamo che il partner di cai sia lh.

Se voi foste in Af, come vi riposizionereste per fare concorrenza e non perdere completamente il mercato italiano?

:dubbio::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::dubbio:
 
Ho capito, cmq i 4 a330 in piu' sono esterni all'ordine AP a questo punto (quelli vengono consegnati dal 2010...).
Ce li dara' mamma lufthansa? Mah.
E' una delle incognite (verrebbe da dire ingenuità) della strategia CAI, probabilmente il meglio che si può avere qui e ora ma perfettibile in vari aspetti.
 
Claudia ha parlato... :D

ALITALIA: LUFTHANSA, IL MERCATO RESTA PER NOI INTERESSANTE
BERLINO - ''Seguiamo con attenzione lo sviluppo degli avvenimenti, il mercato resta per noi interessante e importante'' ha detto oggi all'Ansa la portavoce della Lufthansa, Claudia Lange. ''Non abbiamo pero' al momento nessun commento sugli sviluppi piu' recenti'', neanche sulla proroga al 31 ottobre della scadenza dell'offerta definitiva della cordata di imprenditori italiani per gli asset operativi di Alitalia, ha detto oggi Lange. (ANSA).
 
ROMA (MF-DJ)--Non si accontenta di una partecipazione azionaria simbolica,
Lufthansa vorrebbe entrare in Cai con una quota minima del 20%, ma
chiederebbe anche la cogestione di Alitalia-AirOne. Altrimenti si
concentrera' sull'integrazione Austrian Airlines-Sas. E' quanto scrive
oggi il quotidiano La Repubblica spiegando che al momento il salvataggio
di Alitalia resta in una situazione di stallo anche per la mancata scelta
del partner internazionale. Restano in pista sia Air France che British
Airways. red/cat (fine) MF-DJ NEWS 1009:15 ott 2008

gliela concederanno colaninno & co. la cogestione?
Magari....
 
La situazione di AZ mi sembra assimilabile a quella di un malato grave in ambulanza ,potrebbe non arrivare viva alla meta !!
 
La situazione di AZ mi sembra assimilabile a quella di un malato grave in ambulanza ,potrebbe non arrivare viva alla meta !!

molte volte il malato lo si trasporta già morto ...dicendo poi che è perito durante il trasporto ....il tutto per evitare il blocco del cadaver eed attendere l'interventodel magistrato che nn è immediato e blocca agenti,personael della Prot.Civ. VVF...quindi per evitare perdite di tempo si attua questo escamotage.......forse calza meglio per l'esempio espresso sopra :-)
 
molte volte il malato lo si trasporta già morto ...dicendo poi che è perito durante il trasporto ....il tutto per evitare il blocco del cadaver eed attendere l'interventodel magistrato che nn è immediato e blocca agenti,personael della Prot.Civ. VVF...quindi per evitare perdite di tempo si attua questo escamotage.......forse calza meglio per l'esempio espresso sopra :-)

Sei più cattivo di me. Io concedo il beneficio dell'inventario anche se, nonostante le corsie preferenziali, vedo difficile l'implementazione del progetto, per altro ancora con molte incognite, nei tempi previsti per le tenicalità che sappiamo essere complesse (capitalizzazione, versamenti, espletamento delle procedule richiesta da ENAC ecc.
 
molte volte il malato lo si trasporta già morto ...dicendo poi che è perito durante il trasporto ....il tutto per evitare il blocco del cadaver eed attendere l'interventodel magistrato che nn è immediato e blocca agenti,personael della Prot.Civ. VVF...quindi per evitare perdite di tempo si attua questo escamotage.......forse calza meglio per l'esempio espresso sopra :-)

Il problema è che le ambulanze non caicano i morti.
 
Lufthansa non ha 330-200 in flotta ma i -300, però Swiss ha ordini per 9 330-300X che probabilmente rimpiazzeranno alcuni dei dieci 330-200...le prime consegne iniziano, guarda caso, nel 2009...

Sono quasi tutti già previsti per Aeroflot, tranne i due in livrea Star.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.