.. e quindi con tutto ciò cosa ci vuoi dire?
Che era meglio la vecchia az...tanto c'era sempre qualche pirla (gli altri 59.980.000 di italiani) che pagava gli stipendi di afd & Co.
Meno male che è finita.
d.
.. e quindi con tutto ciò cosa ci vuoi dire?
ragazzi qui si è per discutere, argomentare, esporre, confutare: si è in un forum
certe uscite e certe reazioni danno invece la sensazione di essere in uno stadio... "viva quello..." "abbasso quell'altro....", dando quindi la voglia di "spegnere" o di giudicare il tempo speso qui come "perso"
e invece dato che la cultura aeronautica in Italia non abbonda se utilizzato in maniera oculata questo strumento informatico a sfondo blu può essere molto, molto utile
detto questo, è indubbio che la sfida CAI ha un significato storico (per lo meno finora sul piano sindacale) ma serviranno parecchi mesi prima ancora di vedere i primi aerei volare sotto la sua licenza, e la situazione economica, finanziaria e politica (il Cavaliere qualche giorno fa ha sbottato come poche altre volte nella sua carriera, addirittura ha invitato i suoi uomini a non apparire più negli organi di informazione, ulteriore segno della incredibile attenzione che questo Governo sembra dare alla forma più che alla sostanza) non aiutano
sarà cura del forum, spero, evidenziare tutte le difficoltà esclusivamente "operative" di questa nuova realtà aeronautica, ma ripeto che le atmosfere da stadio non aiutano
fantozzi diceva che a fine settembre sarebbero stati al max 40-50AFD..guarda che 180 milioni di euro in cassa sono pochissimi.
Alitalia è incredibile è come il pozzo di San Patrizio, si riesce sempre a pescare qualcosa...
Per i 767 al momento su 10 ne volano solamente 9. EI-CRF non vola dal 14 agosto, sara' in manutenzione oppure lo stanno risistemando per restituire? (Spero di no dato che e' riconfigurato).
Per gli E170
Dovrebbero aver messo a terra EI-DFL, EI-DFK, e FORSE EI-DFJ (ultimo volo 28 settembre..)
Allora mi correggo:
non intendo 12 ma 6 coppie di volo (con 12 intendevo andata e ritorno)
06OCT MON VCE/Z‡2 CDG/‡0
1AF2427 C4 D3 Z2 F1 Y8 S8 B6 R6*VCECDG 655A 845A 319 B 0 XJS
K6 U M6 H0 Q0 V5 L5
2AF1127 C4 D7 Z6 F1 Y3 S3 B3 R2*VCECDG 1000A 1150A 321 S 0
K2 U M1 H0 Q1 V1 L1
3AF1427 C8 D7 Z7 F1 Y4 S4 B4 R4*VCECDG 1220P 210P 320 M 0
K4 U M4 H0 Q0 V4 L4
4AF1727 C4 D4 Z4 F1 Y4 S4 B4 R4*VCECDG 310P 500P 320 S 0 XJS
K4 U M4 H0 Q4 V4 L4
5AF1927 C5 D5 Z5 F1 Y4 S4 B4 R4*VCECDG 555P 745P 320 S 0
K4 U M0 H0 Q0 V4 L4
6AF2227 C7 D7 Z7 F1 Y4 S4 B4 R4*VCECDG 840P 1030P 320 M 0
K4 U M4 H0 Q0 V4 L4
Ieri notte facendo zapping mi è caduto l'occhio sulla rassegna stampa del TG5, e non mi ricordo su che giornale era scritta una cosa del tipo: "pronto un seggio all'europarlamento per Berti".
Non ho fatto in tempo a carpire di piu'.
Vi risulta?
Quoto, il progetto CAI ha alcune incognite (a cominciare dalla sovrastima dei proventi) ma quelli di Arrigo sono discorsi senza contatto con la realtà.Che Ugo Arrigo non capisce un ca..o.
E' una voce che girava anche all'indomani della firma di Anpac, vedremo la prossima primavera.Ieri notte facendo zapping mi è caduto l'occhio sulla rassegna stampa del TG5, e non mi ricordo su che giornale era scritta una cosa del tipo: "pronto un seggio all'europarlamento per Berti".
Non ho fatto in tempo a carpire di piu'.
Vi risulta?
Grazie delle informazioni.
con il 1° novembre dovrebbero essere due i 767 a restare a terra e altri tre sono in forse per dopo: alla fine i 767 resteranno solo 5.
Attualmente dovrebbero volare 6 ATR-72 e 4 vengono segnalati a Brindisi, ma non sono visibili...
non sapevo di fermi per il 170, mentre per il 145 alcuni esemplari dovrebbero trovarsi a Clermont-Ferrand, tutto da confermare
Ma che dici? Pensa ai 319 che facevano la spola tre volte al dì fra Peretola e Malpensa, uno sfruttamento pericoloso della macchina.