Cioè devo spiegare che i circa 150 sono quelli collegati ogni singolo istante mentre quelli che leggono ogni giorno sono oltre 5000?
Si, e soprattutto che non parliamo della visita ripetuta delle stesse 7 persone.
Cioè devo spiegare che i circa 150 sono quelli collegati ogni singolo istante mentre quelli che leggono ogni giorno sono oltre 5000?
È cosi ovvio che si intende visite uniche che non credo sia necessario specificarloSi, e soprattutto che non parliamo della visita ripetuta delle stesse 7 persone.
È cosi ovvio che si intende visite uniche che non credo sia necessario specificarlo
Ma un'anima pia tra voi che spieghi agli altri come funziona un contatore internet c'è?
Vabbè dai, non mi vorrai mica dire che esiste qualcuno così sprovveduto che nel 2016 pensa che il numero di utenti in linea sia il numero complessivo dei nostri visitatori?
Manco mia nonna del '26 con la quinta elementare...
Già.. bisognerebbe mettere un contatore internet all'ingresso.Pensa che puoi trovartelo a pilotare un aereo dove tu sei passeggero...bisognerebbe rivedere qualcosa all'IML.
Già.. bisognerebbe mettere un contatore internet all'ingresso.
Enrico ma sto contatore di preciso com'è fatto? Tipo quello della luce che ho nel portone?
Per gli abbonati:Oggi su MF ci sono due articoli che parlano di AZ, pag. 6
Pensa che puoi trovartelo a pilotare un aereo dove tu sei passeggero...bisognerebbe rivedere qualcosa all'IML.
Be', TWA, nel frattempo posso dirti io una cosa: un pilota che era lì lì per perdere la medica ha fatto quello che ha fatto sulle Alpi francesi, fossi in te riderei di meno e peserei di più le parole. Perché è un attimo trovarcisi dentro, e poi voglio proprio vederlo il tuo cuor di leone da tastiera.
Perdere la medica per un pilota significa perdere praticamente tutto, è estremamente infelice quello che hai scritto. E se il forum fosse veramente imparziale e intellettualmente onesto avrebbe già preso provvedimenti.
grazie per avercelo postato![]()
L'articolo sulla seconda Alitalia invece consiglia ad az di dotarsi di una sussidiaria low cost come germanwings e transavia, che abbatta i costi e che punti sul breve e medio raggio.
Di recente az ha acquistato 4 embraer, dapprima in leasing.L'articolo parla tra l'altro dell'acquisto di 4 Embraer.... ma quando?