B
bombatutto
Guest
Non ti ho mai sentito parlare di altre categorie.E chi parla solo di naviganti?
Quali?Ho detto più volte che i risparmi andavano fatti su decine di voci.
Non ti ho mai sentito parlare di altre categorie.E chi parla solo di naviganti?
Quali?Ho detto più volte che i risparmi andavano fatti su decine di voci.
Era tanto che non prendevo un Y180, beh sono su I WEBB , e posso tranquillamente affermare , anche sentendo quello che dicono gli altri passeggeri ("a ma quanto è stretto" , "ma hanno ristretto gli aerei?" "Questo è più scomodo del bluair")che se veramente hanno intenzione di far fare voli MR da più di 1 ora e mezza con questa configurazione e questi sedili sono pazzi furiosi!
A onor di cronaca WEBB/A sono gli unici ad avere ancora i sedili vecchi che ingombrano di più degli standard AZ.
Detto questo viaggiare sui due gioiellini ex volare, se non si è in fila 1 o nelle due file di emergenza, è un incubo.
In realtà il piano originario prevedeva una svolta sui costi ecc, sappiamo bene che tale svolta non si è verificata per resistenze interne. Prima ci hanno rimesso le penne alcuni top manager sostituiti con persone di fiducia di EY e con il mandato di non guardare in faccia a nessuno. La risposta è stata la sollevazione dei sindacati, naviganti in testa, che ha portato ad un Q3 con risultati negativi con la convinzione che EY cacciasse Ball e si sedesse al tavolo con loro. Come avevo previsto EY sta andando avanti con quanto promesso in caso di mancato accordo e cioè piano lacrime e sangue.
Riguardo AF-KL abbiamo sempre detto che la trattativa sarebbe durata fino alla fine è che molto probabilmente si sarebbe raggiunto un accordo, la cosa era abbastanza scontata. Quello che fa la differenza sono le condizioni dell'accordo che per il momento non sono note.
Riguardo AP il problema era di fondo è cioè voler fare una low cost (cosa che poi si è rivelata una strategia sensata) il problema era non partire da zero ma con costi e personale AZ in distacco.
IB è andata nella direzione che si vocifera, ne abbiamo discusso in diverse occasioni del grande taglio del medio-corto raggio passandole a IB express e VY.
Si ok. Tralasciando i dipendenti i sindacati e gli scioperi. Che sono importanti per carità, ma fino ad un certo punto.
Abbiamo sentito parlare di compagnia sexy, che doveva diventare la miglior compagnia d'Europa con utile dal 2017.
Le cose che abbiamo visto sono:
Nuova livrea
Nuovi interni
Togli e metti alcuni benefit
Arrivo di 2 330 e 1 777.
Cessione di 10 a320
Sito che rimane sempre una pena
Peggioramento del mm
Probabile cessione di altri 20 NB
Attacco al governo per presunti patti non rispettati.
Attacco al governo perchè FR è al 50℅ del mercato
Attacco al governo perchè LIN non è libero.
inviato da Tapatalk
(WAPA) - Ethiad, con il fondo sovrano (Mubadala) che la possiede, risente del basso costo del petrolio e deve rivedere anche gli investimenti sulla compagnia aerea, tanto che si parla con insistenza in Abu Dhabi di un numero consistente di esuberi del personale. Trapela anche la notizia che non ci sarebbe solo la questione del prezzo del petrolio, ma anche responsabilità del management per una gestione non soddisfacente del vettore aereo. Questo se confermato potrebbe diventare un ulteriore problema per Alitalia. (Avionews)
(NatBru)
A onor di cronaca WEBB/A sono gli unici ad avere ancora i sedili vecchi che ingombrano di più degli standard AZ.
Detto questo viaggiare sui due gioiellini ex volare, se non si è in fila 1 o nelle due file di emergenza, è un incubo.
Allora e' vero che Az manda in malora tutto quello che tocca...
Ma questi dove dovranno andare a volare, in CYL?
Era tanto che non prendevo un Y180, beh sono su I WEBB , e posso tranquillamente affermare , anche sentendo quello che dicono gli altri passeggeri ("a ma quanto è stretto" , "ma hanno ristretto gli aerei?" "Questo è più scomodo del bluair")che se veramente hanno intenzione di far fare voli MR da più di 1 ora e mezza con questa configurazione e questi sedili sono pazzi furiosi!
In realtà il piano originario prevedeva una svolta sui costi ecc, sappiamo bene che tale svolta non si è verificata per resistenze interne. Prima ci hanno rimesso le penne alcuni top manager sostituiti con persone di fiducia di EY e con il mandato di non guardare in faccia a nessuno. La risposta è stata la sollevazione dei sindacati, naviganti in testa, che ha portato ad un Q3 con risultati negativi con la convinzione che EY cacciasse Ball e si sedesse al tavolo con loro. Come avevo previsto EY sta andando avanti con quanto promesso in caso di mancato accordo e cioè piano lacrime e sangue.
Riguardo AF-KL abbiamo sempre detto che la trattativa sarebbe durata fino alla fine è che molto probabilmente si sarebbe raggiunto un accordo, la cosa era abbastanza scontata. Quello che fa la differenza sono le condizioni dell'accordo che per il momento non sono note.
Riguardo AP il problema era di fondo è cioè voler fare una low cost (cosa che poi si è rivelata una strategia sensata) il problema era non partire da zero ma con costi e personale AZ in distacco.
IB è andata nella direzione che si vocifera, ne abbiamo discusso in diverse occasioni del grande taglio del medio-corto raggio passandole a IB express e VY.
COMPAGNIA NON HA DECOLLATO
Farfallina, scusa, quali sarebbero i dirigenti sostituiti che hanno avuto resistenze dai sindacati?
La mia esperienza personale è diametralmente opposta.
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I grammar nazi del forum mi correggeranno, ma non si dice "è decollato"? Il volo è decollato, l'aereo è decollato...
Ogni volta che me lo ritrovo davanti sull'apron, maledico per non aver scelto FR in alternativa.