Probabilmente è perché mi sto avvicinando alla pensione !
Stavamo meglio quando stavamo peggio.
No. È che oggi si pagano tutte le comodità che vi siete presi negli anni passati, e più si va avanti peggio sarà, se non si capisce il concetto
Probabilmente è perché mi sto avvicinando alla pensione !
Stavamo meglio quando stavamo peggio.
No. È che oggi si pagano tutte le comodità che vi siete presi negli anni passati, e più si va avanti peggio sarà, se non si capisce il concetto
Questo non te lo consento ! Non ci siano presi nessuna comodità e ci siamo fatti un mazzo tanto per arrivare dove siamo arrivati. Io rispetto tutte le opinioni ed anche le persone ma esigo altrettanto.
Di nuovo buona serata a tutte le persone rispettose.
Questo non te lo consento ! Non ci siano presi nessuna comodità e ci siamo fatti un mazzo tanto per arrivare dove siamo arrivati. Io rispetto tutte le opinioni ed anche le persone ma esigo altrettanto.
Di nuovo buona serata a tutte le persone rispettose.
Giustissimo. Allora evita di chiedermi cose che tanto non servono. Tanti anni fa all'Ati usavano un sistema a rotazione che non ha mai creato problemi. Già sapevi quando ti toccavano le ferie da oggi alla pensione. 3 periodi lunghi ed uno corto a scorrere. E ogni 5 anni stavi a casa dal 20 dicembre al 15 gennaio ( più o meno ). E se volevi potevi cambiare periodo con un collega. Nessuna richiesta da fare....tutti felici e contenti.
Giustissimo. Allora evita di chiedermi cose che tanto non servono. Tanti anni fa all'Ati usavano un sistema a rotazione che non ha mai creato problemi. Già sapevi quando ti toccavano le ferie da oggi alla pensione. 3 periodi lunghi ed uno corto a scorrere. E ogni 5 anni stavi a casa dal 20 dicembre al 15 gennaio ( più o meno ). E se volevi potevi cambiare periodo con un collega. Nessuna richiesta da fare....tutti felici e contenti.
(sappiate che i trentaqualcosenni che vi leggono si stanno facendo grasse e amare risate)
Che pena! Che tristezza vivere fuori dal mondo... e pretendere di essere compresi e magari pure applauditi.(sappiate che i trentaqualcosenni che vi leggono si stanno facendo grasse e amare risate)
Hai ragione: il contratto è sbagliato e anche le poche cose giuste vengono bellamente ignorate.
Mi auguro che si riuscirà ad ottenerne uno nuovo e migliore per tutti a partire dal 2017.
Felice di rileggerti.Pensa un po'... io sono andato a culo ed invece scopro di avere ragione.
Quindi mi confermi che il contratto che sei andato a firmare *di persona* perche' chiamato individualmente
dice che tu puoi chiedere massimo dieci giorni nel periodo estivo ma che comunque l'azienda fara' come gli pare?
Se era sbagliato perche' lo hai firmato?
Guarda, si suppone che io stia dalla vostra parte, ma quando parlate di CFS strappalacrime per stare con il figlio a natale, i CFS che
sono un questione di sicurezza o la moglie che deve farsi il mare a Novembre perche' vi hanno dato solo 5 giorni ad Agosto
mi fate girare le palle pure a me, il che e' tutto dire.
Avete dichiarato sciopero per i cazzi vostri e lo rispetto. Avrete le vostre buone ragioni (che non sono i licenziamenti perche' a memoria non siete
mai stati cosi altruisti)
Ma non venite qui con le vostre giustificazioni patetiche perche' non le capisco io, che faccio il tuo stesso mestiere, figuriamoci
gli altri.. e poi mi costringete a scrivere pure se mi ero ripromesso di non farlo piu'.
NB. Non ti chiedo nemmeno quali cose nel contratto vengono *bellamente ignorate*, che poi mi tocca risponderti e fare l'assist alla pattuglia acrobatica del forum.
Grazie. E' pero' solo una parentesi. L'immagine della moglie del pilota con la sdraio e l'ombrellone in mezzo alle mareggiate di novembre a Fregene e' stata veramente troppo.Felice di rileggerti.
Bentornato
(sappiate che i trentaqualcosenni che vi leggono si stanno facendo grasse e amare risate)