Basta che ci dite quando.
AviazioneCivile.it ha sostituito il MIT? Buono a sapersi, così almeno chiedo un adeguamento di stipendio.
Basta che ci dite quando.
Avremo altro tempo perché qualcuno ci spieghi i motivi dello sciopero.
Pero' a questo punto non capisco una cosa, siamo di fronte ad un servizio essenziale , o al mercato? Perché nel primo caso lo stato di fatto dovrebbe riservare all'azienda un trattamento simile a quello che riserva a ferrovie o poste( ricapitalizzazione etc etc...), se invece siamo in un mercato ( mi sembra di capire che qui sono tutti entusiasti di questa cosa), non ci dovrebbero essere limiti di sorta all'azione di sciopero, e le ingerenze dello stato dovrebbero limitarsi al minimo e non in materia di rapporti tra un azienda privata e i propri dipendenti ( il mercato a voi tanto caro, si autoregola no?) , inoltre oggi non esiste solo AZ , se vuoi andare a palermo esisto tantissime compagnie.Puoi protestare, un altro giorno.
Anche gli utenti hanno diritti.
Pero' a questo punto non capisco una cosa, siamo di fronte ad un servizio essenziale , o al mercato? Perché nel primo caso lo stato di fatto dovrebbe riservare all'azienda un trattamento simile a quello che riserva a ferrovie o poste( ricapitalizzazione etc etc...), se invece siamo in un mercato ( mi sembra di capire che qui sono tutti entusiasti di questa cosa), non ci dovrebbero essere limiti di sorta all'azione di sciopero, e le ingerenze dello stato dovrebbero limitarsi al minimo e non in materia di rapporti tra un azienda privata e i propri dipendenti ( il mercato a voi tanto caro, si autoregola no?) , inoltre oggi non esiste solo AZ , se vuoi andare a palermo esisto tantissime compagnie.
Per assurdo , se domani i piloti Ryan decidessero di scioperare , qualcuno in italia avrebbe il diritto di precettarli ?
Infondo ad oggi loro sono il primo vettore italiano.
Pero' a questo punto non capisco una cosa, siamo di fronte ad un servizio essenziale , o al mercato? Perché nel primo caso lo stato di fatto dovrebbe riservare all'azienda un trattamento simile a quello che riserva a ferrovie o poste( ricapitalizzazione etc etc...), se invece siamo in un mercato ( mi sembra di capire che qui sono tutti entusiasti di questa cosa), non ci dovrebbero essere limiti di sorta all'azione di sciopero, e le ingerenze dello stato dovrebbero limitarsi al minimo e non in materia di rapporti tra un azienda privata e i propri dipendenti ( il mercato a voi tanto caro, si autoregola no?) , inoltre oggi non esiste solo AZ , se vuoi andare a palermo esisto tantissime compagnie.
Per assurdo , se domani i piloti Ryan decidessero di scioperare , qualcuno in italia avrebbe il diritto di precettarli ?
Infondo ad oggi loro sono il primo vettore italiano.
Pero' a questo punto non capisco una cosa, siamo di fronte ad un servizio essenziale , o al mercato? Perché nel primo caso lo stato di fatto dovrebbe riservare all'azienda un trattamento simile a quello che riserva a ferrovie o poste( ricapitalizzazione etc etc...), se invece siamo in un mercato ( mi sembra di capire che qui sono tutti entusiasti di questa cosa), non ci dovrebbero essere limiti di sorta all'azione di sciopero, e le ingerenze dello stato dovrebbero limitarsi al minimo e non in materia di rapporti tra un azienda privata e i propri dipendenti ( il mercato a voi tanto caro, si autoregola no?) , inoltre oggi non esiste solo AZ , se vuoi andare a palermo esisto tantissime compagnie.
Per assurdo , se domani i piloti Ryan decidessero di scioperare , qualcuno in italia avrebbe il diritto di precettarli ?
Infondo ad oggi loro sono il primo vettore italiano.
Ci vorrebbe qualche intervento su Az non solo sui dipendenti
Io spero, invece, che le parti, nel frattempo, trovino un'intesa. Sarà possibile??
Ci vorrebbe qualche intervento su Az non solo sui dipendenti
Sei sicuro che se scioperassero i piloti ryan si dovrebbe seguire tutta la trafila che si segue nel caso dei piloti az ? Procedure di raffreddamento etc etc, LH e' la quarta compagnia per passeggeri trasportati in italia, mi sembra che nessuna l'abbia convocata al MIT per garantire il diritto alla mobilita'( problema tra l'altro che non si sono neanche posti in Germania ). Il senso del mio post e' che come dite voi , il trasporto aereo e' un mercato, quindi a parte le normative che regolano la sicurezza, le quali permettono l'ottenimento di un COA , non ci dovrebbe essere nessun intervento dello stato nei rapporti tra azienda e lavoratori, tra l'altro pensa che bello , se fallisce nessuno chiede leggi speciali o tiene in vita dei cadaveri...
Avremo altro tempo perché qualcuno ci spieghi i motivi dello sciopero.
Se pensassi che qualcuno tesse rubando i tuoi diritti , tu ti arrenderesti ?