Ho evidenziato la scritta "Culinair" che si nota sul fondo della vaschetta.
Si ma perché sembra essere di plastica anziché di alluminio dal momento che avete detto che e' un pasto caldo?
Ho evidenziato la scritta "Culinair" che si nota sul fondo della vaschetta.
Si ma perché sembra essere di plastica anziché di alluminio?
Si ma perché sembra essere di plastica anziché di alluminio dal momento che avete detto che e' un pasto caldo?
No eh? Hai postato pure la foto per far vedere in trasparenza il marchio del catering. Tutti lo sanno che é possibile vedere in trasparenza attraverso le vaschette di alluminio...Non lo so, dalla foto non si capisce bene.
No eh? Hai postato pure la foto per far vedere in trasparenza il marchio del catering. Tutti lo sanno che é possibile vedere in trasparenza attraverso le vaschette di alluminio...
Ti dico invece come la penso io. Quello, checché ne dicano gli "esperti" in materia Farfallina e Replay che prendono per culo le persone, é un meal freddo ed in quanto tale confezionato con plastica trasparente. La stessa plastica trasparente che si vede nella foto.
Ryan style quindi? ergo, non avevi il tempo neppure di andare alla toilette?
caldo o freddo non fa differenza... il contenuto è chiuso in un box di cartone con dei sigilli che solo il passegero può aprire.
quindi l'assistene di volo non può controllare il contenuto del box.
No eh? Hai postato pure la foto per far vedere in trasparenza il marchio del catering. Tutti lo sanno che é possibile vedere in trasparenza attraverso le vaschette di alluminio...
Ti dico invece come la penso io. Quello, checché ne dicano gli "esperti" in materia Farfallina e Replay che prendono per culo le persone, é un meal freddo ed in quanto tale confezionato con plastica trasparente. La stessa plastica trasparente che si vede nella foto.
Ryan style quindi? ergo, non avevi il tempo neppure di andare alla toilette?
eh eh...Il pasto Kosher effettivamente è molto particolare. NON si può aprire, si consegna al cliente chiuso e sigillato. Da un uomo preferibilmente. Ora non vedo perchè questo signore debba sputtanare così gratuitamente la compagnia quando sa per certo (avendo chiesto il pasto più particolare che si possa richiedere) che la compagnia soprattutto in questo genere di pasti non può interferire. Avrebbe potuto fare le sue rimostranze a bordo o comunque con più cognizione di causa.
Non mi pare che qualcuno ti abbia preso per il culo, ti abbiamo solo risposto. I cibi caldi vengono sempre serviti in vaschette di alluminio compreso il coperchio e per ovvi motivi le a/v non possono sapere come si presenta il cibo all'interno. In questo caso la vaschetta se è di plastica, inclusa la confezione come affermi tu, si vede che il pasto doveva essere servito freddo. Ma di certo il menù non prevedeva un pezzo di carne crudo quindi ci sarà stato un errore da parte dal catering. Fine, non mi pare il caso di accusare altri forumisti che hanno semplicemente risposto alla tua domanda. Se ti fa tanto piacere ti nomino esperto di vaschette di plastica, contento?
Il pasto Kosher effettivamente è molto particolare. NON si può aprire, si consegna al cliente chiuso e sigillato. Da un uomo preferibilmente. Ora non vedo perchè questo signore debba sputtanare così gratuitamente la compagnia quando sa per certo (avendo chiesto il pasto più particolare che si possa richiedere) che la compagnia soprattutto in questo genere di pasti non può interferire. Avrebbe potuto fare le sue rimostranze a bordo o comunque con più cognizione di causa.
al prossimo sbeffeggio verso altri forumisti ti fai una bella vacanza.
Ispettore Daniele.... sta ponderando anche lei quello che sto ponderando io? il dubbio su come un caterer canadese sia finito su un pasto kosher in partenza da Roma?Mi autoquoto.