I posti per i PETC sono più di 3 da qualche meseSo che statisticamente non è rilevante ed è una notizia di nicchia. Ma da quando AZ ha raddoppiato la tariffa degli animali in cabina (da 20 a 40euro) riesco a trovare posto per il mio cane molto facilmente, rispetto al passato.
Ricordo che per i periodi festivi era difficilissimo trovare uno dei 3 posti liberi. Adesso dopo 4 voli (8 segmenti in totale) ho sempre trovato massima disponibilità.
inviato da Tapatalk
E davvero resto basito di come la questione di un asset cosi' importante per la vita econmico-sociale del paese venga del tutto trattato da chi l'amministra (unico responsabile della situazione, il "buon" Ball) come se stesse gestendo la baracca del bibbitaro a Torvaianica...
I posti per i PETC sono più di 3 da qualche mese
E davvero resto basito di come la questione di un asset cosi' importante per la vita econmico-sociale del paese ...
Porello
Ma con Hogan in partenza, le poltrone da VP giù nel sabbione si sono scaldate?
Dal primo gennaio, il servizio chauffeur viene sospeso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
........
E davvero resto basito di come la questione di un asset cosi' importante per la vita econmico-sociale del paese venga del tutto trattato da chi l'amministra (unico responsabile della situazione, il "buon" Ball) come se stesse gestendo la baracca del bibbitaro a Torvaianica...
Dal primo gennaio, il servizio chauffeur viene sospeso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato. Un altro taglio ad un servizio di qualità.
Qui mica e' come in Italia... le poltrone sono sempre calde. Fa parte del gioco quindi niente sorprese e niente drammi
Qui mica e' come in Italia... le poltrone sono sempre calde. Fa parte del gioco quindi niente sorprese e niente drammi
Mi rendo conto che certi concetti sono alieni a molti su questo forum...