Thread Alitalia / Etihad - Parte II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te pensa che siamo pieni di forumisti che sanno tutto e perfino quello che non sanno nemmeno Del Torchio e Hogan...

Prima di proporre una soluzione tecnica ai propri clienti, i consulenti incaricati effettuano studi approfonditi. E' quindi normale che ci sia qualcuno che sappia le cose prima di loro.
Inoltre, dal momento che nessuno inventa nulla, e' altrettanto normale che qualcuno del mestiere riesca facilmente a prevedere quale sara' la soluzione proposta dai consulenti a dt e hogan.

Tu ci scherzi farfallí, ma in almeno in un occasione qui si é letto qualcosa che nell'ufficio di DT si é saputo il giorno dopo.

Credimi sulla parola
So che ci sono ottime fonti... ma come hai intuito non mi riferivo a quelle...

Beh...come prevedibile, siamo arrivati alle elezioni.....ora ci vorrà qualche giorno , o settimana, per capire quali saranno i nuovi equilibri politici..a chi faranno leggere questa benedetta lettera ?

Beh...come prevedibile, siamo arrivati alle elezioni.....ora ci vorrà qualche giorno , o settimana, per capire quali saranno i nuovi equilibri politici..a chi faranno leggere questa benedetta lettera ?

Per logica, il decreto su Linate dovrebbe arrivare prima della lettera. Il Governo non darebbe una bella immagine di sé nel farsi imporre e dettare una norma di legge da un soggetto straniero

Beh....considerato l'esito delle elezioni, il governo è confermato senza il bisogno di alcun ritocco....non ci sono "scuse" o problemi vari che potrebbero rallentare la trattativa con EY. E' sicuramente un fatto positivo...

Qualcuno ha visitato e provato la scorsa settimana nelle sale Giotto e Dolce Vita gli angoli dedicati all’American Breakfast e al lunch and dinner con preparazione di piatti caldi?

Qualcuno ha visitato e provato la scorsa settimana nelle sale Giotto e Dolce Vita gli angoli dedicati all’American Breakfast e al lunch and dinner con preparazione di piatti caldi?

Passato 2 settimane fa l'ultima volta, e non c'era nulla di diverso: faceva tutto schifo. Ci ripasso il 28 maggio.

Alitalia: Messina, attesa risposta Etihad "non durera' a lungo"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Sintra, 26 mag - Su Alitalia, e il negoziato con Etihad, "siamo in una fase che non credo durera' molto a lungo". A dirlo e' Carlo Messina, consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, primo socio bancario della compagnia aerea, a margine del Forum Bce a Sintra, in Portogallo, spiegando che "e' un tema su cui sicuramente stiamo lavorando per fare si' che, con un partner industriale, si possa superare positivamente la fase attuale". Tutta la costruzione e' finalizzata all'arrivo di un partner industriale, ricorda Messina, "doveva essere Air France, ora e' un altro ma a oggi non ho evidenza di novita'". Air France, ricorda Messina, "si e' ritirata" visto che non ha partecipato all'aumento di capitale. "Forse, gia' allora, la loro condizione finanziaria era piu' complicata di quanto noi ritenessimo". "Io, comunque - conclude Messina - in questa operazione ho esclusivamente l'ottica del partner finanziario".

A inizio mese ho visto nella Giotto che preparavano, per l'ora di pranzo, un buffet con personale dedicato.
Potrebbe essere quello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.