Re: Etihad : ci stiamo avvicinando ad Alitalia
Io appartengo al rimanente 1/3. Di certo la quasi totalità dei dipendenti di terra (uffici, aeroporto, hangar) non ci arriva. E buona parte di chi vola (considera che i naviganti in PT scelto od obbligato sono parecchi). Non conosco la percentuale di dirigenti, quadri e piloti sul totale dei dipendenti.
In uno degli n-mila articoli di giornale sulla crisi Alitalia è stato scritto che 2/3 dei dipendenti guadagnerebbero ( uso volutamente il condizionale sperando di essere smentito ) sopra i 40 mila euro LORDI annui .... nel caso fosse vero ( vorrei conferme o smentite ) faccio umilmente presente che in NESSUNA realtà privata esiste una piramide retributiva così rovesciata .. se poi non è vero quanto scritto sarò il primo a prenderne atto ..
Io appartengo al rimanente 1/3. Di certo la quasi totalità dei dipendenti di terra (uffici, aeroporto, hangar) non ci arriva. E buona parte di chi vola (considera che i naviganti in PT scelto od obbligato sono parecchi). Non conosco la percentuale di dirigenti, quadri e piloti sul totale dei dipendenti.