Etihad : ci stiamo avvicinando ad Alitalia
Sono e rimangono una compagnia miserabile con servizi miserabili.
Persino Tunisair che e' sull'orlo del fallimento ti telefona per proporti un alternativa o chiederti se vuoi accettare, a 48h, non ti dico invece cosa fanno airfrance o Lufthansa, ma la ho un altro status e posso capire.
Io la mail non sono tenuto a leggerla, ancora di più se mi trovo in partenza da paesi difficili, il telefono invece è sempre accesso.
L'alto mail comunica il cambio e basta non offre alternativa ne semplicemente la possibilità di confermare o meno.
Non va bene
No, non sei prossimo, evidentemente. Sono considerate prossime le partenze entro 36 ore.
Se - come credo - la cancellazione è dovuta allo sciopero ENAV, questo è stato confermato alle 14 di ieri ed interessa un numero ampio di voli ecco perché è necessario restringere così l'orario limite di chiamata.
Sarà da quarto mondo ma la mail è il modo più rapido per informare il passeggero, così come da quarto mondo è l'insulto a priori per un presunto disservizio o perché un'informazione non viene data nella modalità gradita.
Sono e rimangono una compagnia miserabile con servizi miserabili.
Persino Tunisair che e' sull'orlo del fallimento ti telefona per proporti un alternativa o chiederti se vuoi accettare, a 48h, non ti dico invece cosa fanno airfrance o Lufthansa, ma la ho un altro status e posso capire.
Io la mail non sono tenuto a leggerla, ancora di più se mi trovo in partenza da paesi difficili, il telefono invece è sempre accesso.
L'alto mail comunica il cambio e basta non offre alternativa ne semplicemente la possibilità di confermare o meno.
Non va bene