Chi ha detto che è il solo?
Dallo stupore che ha suscitato la dichiarazione del collega evinco che lo riteniate un caso isolato. Vi assicuro che non è così
Chi ha detto che è il solo?
Visto che Bombatutto sulla questione latita ti allego un link che prometti di leggere tutto, però!
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...sintegrati-Alitalia?highlight=Cigs+bombatutto
Signore e Signori,
posso chiedere chi sa, cosa sta succedendo per il futuro della nostra amata Alitalia?
Nel senso: le letterine dovrebbero essere finite, Ora?
In pratica, che succede prossimamente?
Vedo che c' e' gia' un programma LH,
ma se non c' e' l'accordo con EY subito, puo' AZ veramente programmare una winter 14/15?
Allora, siccome un thread generico AZ non c'è più e l'attenzione è dirottata sullo sposalizio, lo butto qui.
Qualche info da un volo a caso. AZ399 MPL-FCO di oggi. Prenotati 1C/92Y, volo chiuso con 1C/83Y+1. Volo operato da E175.
Transiti:
- FLR 2 pax
- BDS 1 pax
- MUC 9 pax
- MXP 4 pax
- TRN 1 pax
- CTA 5 pax
- NAP 2 pax
- BEG 7 pax
- ATH 9 pax
- BRU 2 pax
- BUD 1 pax
- OTP 3 pax
- ORD 1 pax
- SOF 3 pax
- AMS 1 pax
- NRT 2 pax
- SKP 1 pax
- AUH 2 pax
- GRU 1 pax
- BEY 1 pax
Tot pax in transito: 57.
Cheers
Questo era un volo sul quale, quando partì l'estate scorsa (mi pare), ero abbastanza scettico.
Tutto sommato regge, opera tutto l'anno e adesso anche in concorrenza diretta con easyJet però mi sembra funzioni.
57 pax in transito (su un EMB175) per destinazioni più disparate non sono cattiva cosa inoltre.......magari inserire 1-2 frequenze potrebbero agevolare i flussi.
Interessante anche che ci siano transiti anche per destinazioni "forti" per AF, e certo i bisettimanali su Roma non sono tanto comodi come i pluirigionalieri per Parigi.
Se sta c...zo di compagnia perde per 2251 persone in piu', che siano 'esuberati' secondo modi e leggi vigenti.Punto!
Aspetto!
Ma a parte gli scherzi...
non sarebbe ora che qualcosa si concretizzasse?
Se sta c...zo di compagnia perde per 2251 persone in piu', che siano 'esuberati' secondo modi e leggi vigenti.Punto!
C'è da dire che i pax italiani sono pochissimi, quasi tutti francesi o emigrati che vivono in Francia. Il volo è in c/s con AF, tolto quello non so quanto reggerebbe.
L'AZ398 in partenza da FCO aveva 35 pax, che a fine giugno sono una miseria. Sono più numeri invernali...
Non e' piu' 100- o 100 piu'massi. checcefrega. cento piu', cento meno.
Non e' piu' 100- o 100 piu'
sono 2251 dichiarati da mesi!
Il numero e' stato accettato (credo),
andiamo avanti???
ma di chi parli?Bomba, I love u
Intendevo: andiamo avanti, a chi di dovere!
Inaccettabile che il futuro dell' AC italiana sia gestita da tali poco di buono
IMHO
Mauro, questo e' il quarto o quinto post in cui mi tiri in ballo per la questione.
Te lo chiedo quindi ad esclusivo beneficio delle mie parti basse, esattamente, cosa vuoi sapere da me?
Se c'e' qualcosa sull'argomento che ho detto in passato, errato o inesatto, che non ti fa dormire al punto di riesumare vecchi post, ti prego non essere timido e scrivi. Sei un avvocato del lavoro quindi, ragionevolmente, fonte piu' autorevole di me in fatto di ammortizzatori sociali.
Non e' piu' 100- o 100 piu'
sono 2251 dichiarati da mesi!
Il numero e' stato accettato (credo),
andiamo avanti???
Su questo punto tu hai gia' trovato da ridire in passato. Puoi anche non essere d'accordo su quello che dico, non pretendo di avere ragione, anzi, visto che fai l'avvocato del lavoro probabilmente su certe questioni hai ragione tu.Non te ne avere a male, ho solo visto nel tempo che sul punto sei molto ferrato e hai spesso sottolineato come il trattamento economico previsto per AZ & co. non sia in realtà loro esclusiva e come sia solo in parte finanziato dallo Stato. Siccome Azairbus e' tornato sul menoso e demagogico argomento, lasciavo a te la parola.
Ancora amici?![]()