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matteoc
Guest
Cos'è l'IPI?Come era l'IPI degli ultimi 3 anni 2011/2013? (Non serve rispondere qui, ma è solo per dirti che c'è chi sta spingendo perché la lista ne tenga conto).
Cos'è l'IPI?Come era l'IPI degli ultimi 3 anni 2011/2013? (Non serve rispondere qui, ma è solo per dirti che c'è chi sta spingendo perché la lista ne tenga conto).
Cos'è l'IPI?
Chiaro esempio di orgoglio e amore per il proprio lavoro. Complimenti!Io non mi lecco alcun baffo. Ti suonerà strano ma preferitei lavorare tutti i giorni e prendere il mio stipendio piuttosto che grattarmi le chiappe da mattina a sera e guadagnarne l'80%. Non tutti sono orgogliosi di vivere come zecche della società.
Se, come dovrebbe, è un volo in JV non decide AZMolto probabile.
Rimane comunque sconcertante che in inverno non stia in piedi un volo 5w per la più grande metropoli canadese, abitata da centinaia di migliaia di italiani o discendenti degli stessi.
Mi rendo conto peraltro che AZ in questo momento deve guardare al sodo e probabilmente fatica a trovare le risorse per far volare aerei mezzi vuoti nel nome di una pur auspicabile fidelizzazione.
Chiaro esempio di orgoglio e amore per il proprio lavoro. Complimenti!![]()
Ah. Ma non si stavano leccando I baffi per andare in CIGS?Come era l'IPI degli ultimi 3 anni 2011/2013? (Non serve rispondere qui, ma è solo per dirti che c'è chi sta spingendo perché la lista ne tenga conto).
Ah. Ma non si stavano leccando I baffi per andare in CIGS?
Azz... me stai attaccato alla giugulare.Devi sbrigare una faccenda al post 188!
Dov'eri?![]()
Un code share direi che non è sufficiente per farsi cacciare da One World.
UX è da un po' che è seguita da EY.
Una domanda: con l'entrata di EY ci sarà un nuovo aumento di capitale?
Perché se non fosse così è possibile che EY metta soltanto 383milioni di euro?
Chi ha detto che è il solo?Non è il solo eh
TP ha delle pretese da come mi pare di ricordare e poi il Portogallo non ha un grande mercato da aggredire. UX invece ha dietro la possibilità di mettere piede sul mercato Spagnolo.Io fossi in EY più che UX, che è e rimarrà sempre la seconda in casa, mi butterei su TP che è un po' che cerca la corte di qualcuno.
TP ha delle pretese da come mi pare di ricordare e poi il Portogallo non ha un grande mercato da aggredire. UX invece ha dietro la possibilità di mettere piede sul mercato Spagnolo.
Il post 188 è il mio, sono onorato, ma soprattutto curioso di sentire una replica.Devi sbrigare una faccenda al post 188! Dov'eri?![]()
Io sapevo che il 4+3 fosse solo per i dipendenti della vecchia Alitalia.
4 anni CIGS e 3 di mobilità, tra l'altro in doppia deroga:
1. la CIGS non si dovrebbe applicare agli esuberi, per quelli c'è la mobilità
2. la mobilità non è 3 anni per tutti, ma va per scaglioni di età (è 3 anni sopra i 50 e sopra i 40 anni al meridione).
C'è tutto scritto sul sito INPS ed è anche abbastanza semplice da leggere.
Sì e non sarà molto semplice; basandoci sulle anticipazioni, EY investirà direttamente in una "nuova Alitalia", l'altra quota (>50%) sarà invece detenuta dall'attuale CAI "collettivamente", quindi gli europei saranno soci CAI e non della nuova Alitalia.Una domanda: con l'entrata di EY ci sarà un nuovo aumento di capitale?
Perché se non fosse così è possibile che EY metta soltanto 383milioni di euro?
Il post 188 è il mio, sono onorato, ma soprattutto curioso di sentire una replica.
Per comodità:
Sì e non sarà molto semplice; basandoci sulle anticipazioni, EY investirà direttamente in una "nuova Alitalia", l'altra quota (>50%) sarà invece detenuta dall'attuale CAI "collettivamente", quindi gli europei saranno soci CAI e non della nuova Alitalia.
CAI cederà le operazioni di volo a questa nuova Alitalia che dovrà pagare un congruo prezzo d'acquisto e partirà quindi senza i vecchi debiti che rimarranno a CAI.
Se CAI fallisse sarebbe un casino, perché la nuova Alitalia verrebbe controllata dalla sola Etihad.
Quindi per tornare al punto iniziale: una nuova società verrà creata e CAI dovrebbe lei fare un aumento di capitale per comprarne le quote, ma avrebbe anche incassi dalla vendita delle operazioni di volo.
Quindi alla fine i flussi di cassa sono:
EY -> newAZ -> CAI