La sciura Moratti blatera che sarebbe promta un'offerta LH per AZ.... potevano aspettare un altro po ...
Quindi oltre ai 2 330 di AirOne ci sarebbero questi 2 Ethiad ? Oppure ho capito male ?
si come avevo già accennato AP aveva chiesto ad Airbus ancora 2 mesi fa di poter anticipare le consegne dei A332.
Per la summer 2009 dovrebbero essere operativi nella flotta AZ 4 A332.
si come avevo già accennato AP aveva chiesto ad Airbus ancora 2 mesi fa di poter anticipare le consegne dei A332.
Per la summer 2009 dovrebbero essere operativi nella flotta AZ 4 A332.
Immagino che la programmazione estiva rilasciata in questi giorni da AZ non tenga conto di queste 2 macchine aggiuntive.
Qualche idea circa il loro possibile utilizzo una volta che entreranno in flotta? Nuove rotte, più frequenze? O solo sostituzione di altri 2 763?
Trovo la cosa molto italiana, al di là di chi avrà ragione....L'obiettivo di AirItaly è quello di sferrare un colpo senza precedenti al monopolio di Alitalia su uno degli scali più redditizi del Paese, quello di Linate, appunto.
Alitalia, Moratti: "Cai ci ripensi. Pronta l'offerta di Lufthansa"
Alitalia: Lufthansa ribadisce "Nessuna offerta per il momento"
Sarebbe interessante leggere il commento di qualche navigante pasionario in merito alle chiare e circostanziate ammissioni, soprattutto la rpesa di coscienza che se un tempo era così (cose spesso negate o su cui avevano sorvolato), oggi (da un po' ) non può più essere così.
Cose dette e stradette qui e sempre perennemente contestate dai naviganti.
Molto lucida l'analisi del com.te Di Cicco in merito al ruolo di certi personaggi e delle associazione di categoria.
quindi la mia domanda non era solo far prendere aria alla bocca...scava scava salta sempre fuori qualche scheletro nell'armadio?...La faccia come il cxxo! Il campione mondiale di cxxxi propri!
il signore in questione ha avuto incarichi aziendali per anni, anche con ufficio e segretaria.
Ora si e' accorto che il sistema non era esattamente trasparente.
Lui era, e probabilmente e' uno dei personaggi della grande commedia della cogestione az da parte di anpac.
Ma fammi il piacere...
quindi la mia domanda non era solo far prendere aria alla bocca...scava scava salta sempre fuori qualche scheletro nell'armadio?...
Una soap opera non riuscirebbe a far di meglio...
L'indice di ascolto è alto, quello di gradimento..forse non molto :clown: