Si, un po' sono rimasto sorpreso anch'io, e' chiaro, se non altro per la smentita a poche ore dalla dichiarazione in convention.Ecco Endeavour questo è un forumer attendibile,almeno a mio avviso,evidentemente anche lui sarà rimasto sorpreso da dichiarazione diverse nel giro di 12 ore.
Pero' mi chiedo in tutta onesta: e' così importante questo slittamento?
A fine anno verra' annunciata la partenza del progetto di abbandono di ARCO e la migrazione sulla piattaforma AMADEUS, la stessa di AFKL.
Com questo progetto AFKL ed AZ saranno, da un punto di vista commerciale e di sistemi, di fatto un'unica azienda.
La strada e' già chiara, AZ sara' acquista ed assorbita da AFKL, se poi raggiungerà il pareggio operativo nel 2011 o nel 2012, cio' non cambierà lo scenario nel suo complesso.
Personalmente la cosa che ora mi importa maggiormente e' constatare che in questi ultimi 14 mesi molto e' cambiato in termini di prodotto e servizio e che pax e ricavi aumentano e le perdite diminuiscono.
Ovvio che sarei stato più contento se confermavano l'obiettivo originario di pareggio operativo nel 2011, ma non mi dispero di certo per questa ultima novità.
pareggio nel 2011 o 2012, sempre in AFKL confluiremo, poi possiamo stare qui all'infinito a menarcela con fervori e stili da stadio, ma a me sinceramente non interessa più di tanto la tifoseria da stadio, non e' per quella che frequento questo forum da 5 anni.