... Evidentemente se hanno avuto ricavi inferiori alle attese vuol dire che hanno speso meno rispetto alle attese.
Il dato ricavi é un dato positivo per le società

... Evidentemente se hanno avuto ricavi inferiori alle attese vuol dire che hanno speso meno rispetto alle attese.
Non si può però certo dire che non ci siano delle cose assolutamente positive in questo primo anno..
Se tu fossi in investitore sapresti, che nella congiutura economica odierna, riuscire a portare avanti un piano di risanamento di questo tipo ritardando solo di un anno il ritorno all'utile e non prevedendo nuovi esborsi per rimpinguare la cassa, è qualcosa di ampiamente accettabile e ti dirò anche che moltissime imprese ed investitori ci metterebbero la firma!Sicuramente. Tutto si fa. Solo che se io fossi un investitore e mi si rinviasse di anno in anno la prospettiva di guadagno, sarei leggermente, diciamo cosi', adirato. A meno che il mio legittimissimo guadagno non venga direttamente dall'investimento, ma da altre partite....ma questa è un'altra storia.
Per quanto riguarda le dichiarazioni sul potenziamento della flotta ed il presidio del domestico, con decine di aeroplani sparsi sui prati e migliaia di persone in cigs, mi sentirei di stendere un velo pietoso con un piccolo ed intimissimo pensiero ai geni che hanno scritto il mirabolante ma oramai defunto Piano Fenice.
Che riposi in pace.
Se tu fossi in investitore sapresti, che nella congiutura economica odierna, riuscire a portare avanti un piano di risanamento di questo tipo ritardando solo di un anno il ritorno all'utile e non prevedendo nuovi esborsi per rimpinguare la cassa, è qualcosa di ampiamente accettabile e ti dirò anche che moltissime imprese ed investitori ci metterebbero la firma!
Discorso allucinante.Se tu fossi in investitore sapresti, che nella congiutura economica odierna, riuscire a portare avanti un piano di risanamento di questo tipo ritardando solo di un anno il ritorno all'utile e non prevedendo nuovi esborsi per rimpinguare la cassa, è qualcosa di ampiamente accettabile e ti dirò anche che moltissime imprese ed investitori ci metterebbero la firma!
Certo, siamo d'accordo, però forse dimentichi che allora quando Prodi cercava di rifilare la moribonda ad AF quasi tutti avevano da ridire, a partire dal personale per finire con molti forumisti, che tifavano perchè saltasse l'accordo con i francesi su spinta di mister B per poi cederla a LH che avrebbe scelto MXP come da loro preferito.In realtà la soluzione c'era. Airfrance. Solo che l'allora presidente del consiglio in pectore disse che avrebbe fatto di meglio preservando l'italianità della compagnia di bandiera.
Non c'è dubbio. Ha quadruplicato le perdite di posti di lavoro.
Ok, tu da ex dipendente imbestialito con la compagnia ovvio che speri che le cose vadano male alla nuova AZ, è dall'inizio che non nascondi ciò...e pensare che dici di essere andato a stere meglio, dal tuo ingastrimento non si direbbe...Il che è tutto tranne che essere in linea con un piano industriale che prevedeva il ritorno in nero un anno prima.
Se inoltre la matematica non è un opinione per fine anno avranno intaccato il 50% del versato,se continuano così
Come si fa FArfallina a perdere un milione al giorno con i seguenti vantaggi?
-Quasi monopolio
-Monopolio Lin-Fco
-Scioperi impossibili
-Scelta network e flotta
-Scelta dipendenti e loro costo
-Contratti rivisti al ribasso con i fornitori
Ecc Ecc
Quindi tu sei uno dei capitani coraggiosi e parli a nome anche dei tuoi colleghi?Discorso allucinante.
Nessuno dei soci attuali, da AF in giù, è intenzionato a tirar fuori un ulteriore cent per la nuova AZ.
E questo non è un indice di successo.
Se tu fossi in investitore sapresti, che nella congiutura economica odierna, riuscire a portare avanti un piano di risanamento di questo tipo ritardando solo di un anno il ritorno all'utile e non prevedendo nuovi esborsi per rimpinguare la cassa, è qualcosa di ampiamente accettabile e ti dirò anche che moltissime imprese ed investitori ci metterebbero la firma!
Yes, prestito Intesa. Non però una iniezione di capitali.A parte che gli esborsi per rimpinguare la cassa ci sono stati, mi sembra 200 milioni di euro,
...
Yes, prestito Intesa. Non però una iniezione di capitali.
Nessun socio è intenzionato ad aumenti di capitale, che potrebbero servire prima del previsto; è stato ampiamente scritto sulla stampa.
Billypaul,
che tu sia Inter o Roma non importa, ho una brutta notizia: la tua squadra sta perdendo.
0 - 125 solo questo trimestre![]()
E' anche solo la perdita operativa, quella netta è necessariamente peggiore.le partite durano 90 minuti però ....io direi che siamo a metà del primo tempo.
Nessun socio è intenzionato ad aumenti di capitale, che potrebbero servire prima del previsto; è stato ampiamente scritto sulla stampa.