più un biglietto gentilmente offerto da Amex
Come si farebbe senza la cara-vecchia Amex

più un biglietto gentilmente offerto da Amex
più un biglietto gentilmente offerto da Amex![]()
davvero, poi prendere il viaggio premio con le miglia del padre è ancora + bello
![]()
Certo che Ulisse non dovrebbe mai mancare sugli aerei.....
Quoto anche io l'esigenza di avere una copia pdf scaricabile dal sito![]()
Hanno scritto la verità,gli schermi ci sono....non funzionanti....di un numero sempre maggiore di nuovi
Airbus A320 dotati di schermi LCD individuali. La Compagnia mette a
disposizione dei viaggiatori un’ampia scelta di canali video, documentari
e cartoni animati per accontentare i gusti dei grandi e dei bambini, oltre
ad una accurata selezione di brani classici e dei nuovi successi della musica
Si, viaggeremo io, mio babbo (a firenze si chiama cosìScusa una precisazione: viaggerete tu e tuo padre quindi?
O c'è un trucco per usare un companion AMEX con le miglia di un altro (carta tua, miglia di tuo padre) o ancora che il titolare della carta non sia passeggero (AMEX e miglia di tuo padre)?
Grazie per la info
Si, viaggeremo io, mio babbo (a firenze si chiama così) e mia mamma. Le miglia sono di mio babbo. Diciamo che ho contribuito con la carta supplementare
, in quanto le spese che faccio, vanno sul suo conto carta.
Quindi io e mia mamma in Business e lui in Classica (che suona molto meglio di economy).Il biglietto di economy l'ho comprato a nome mio, ma ci andrà lui...
QUOTE]
ciao giammy!! anche a me piacerebbe andare a NY con i miei genitori in magnificachissà un giorno ... ti auguro fin da adesso buon viaggio e buon divertimento!!
PS casomai al tuo babbo faglielo fare un giretto in magnifica, casomai a metà del volo di rientro gli cedi il posto ... o te la vuoi godere tutta da solo la magnifica????
bhè, sono troppo buono, forse o all'andata o al ritorno gli cedero' il posto.PS casomai al tuo babbo faglielo fare un giretto in magnifica, casomai a metà del volo di rientro gli cedi il posto ... o te la vuoi godere tutta da solo la magnifica????
Con M&M LH per un biglietto del genere ti chiedono 90000 miglia e attorno ai 340€, praticamente le tax più vari supplementi.Ricordo ancora che fino a qualche anno fa, le tasse per un FCO-JFK erano poco sopra i 50 euro (parlo di biglietto premio)
Oggi ho pagato 177 euro per un FLR-FCO-JFK.
Non so le altre compagnie quanto vogliono di spese.
Comunque ne è valsa la pena, 80.000 miglia e finalmente in mio primo viaggio in Business:dance::dance::dance::dance: più un biglietto gentilmente offerto da Amex
![]()
Sarebbe interessante capire chi gliela ha imboccata.... Who knows...
Nel documento con il quale ENAC "restituisce" l'ETOPS a EI-EJG ci sono delle motivazioni e condizioni abbastanza dettagliate (valide o meno, non discuto quello). Spero che l'On. lo abbia letto perchè dall'interrogazione sembra che ENAC abbia ridato l'ETOPS punto e basta.
Sulla questione, invece, di presunte "imboccate" e "faide politiche" stenderei un pietoso velo.
Secondo te Catanoso che, prima di diventare Deputato faceva l'imprenditore agricolo, è così esperto di regolamentazione ETOPS da fare un'interrogazione parlamentare senza che nessuno gliela imbocchi?
E' evidente che qualcuno lo ha imboccato passo passo, non ci vuole molto a capirlo.
Ti stendo un velo pietoso.