10/03 acc flt
12/03 dlv flt to svq (painting)
aft painting dlv flt to fco
cab prep fco hgr
EI-DTB
il primo dopo anni di attesa...
quanto tempo serve per il painting?
10/03 acc flt
12/03 dlv flt to svq (painting)
aft painting dlv flt to fco
cab prep fco hgr
EI-DTB
Si può avere una traduzione di queste sigle?
Il soggetto è EI-DTB, primo Airbus 320 enhanced in livrea AZ.
Il 10/3 fa il volo di accettazione.
Il 12 va a Siviglia a farsi pittare.
Dopo la pittazio va a FCO, dove sistemeranno la cabina.
(Grazie ad atlantique della news!)
FCO-LIN-FCO-LIN-FCO-LIN-FCO....ma credo che verrà usato anche su altre all'occorrenza se ce ne dovesse essere bisognoLa "pittazio" è fantastica!!!
Povero EI-DTB, destinato ad operare un'unica tratta, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anni dopo anni...
FCO-LIN-FCO-LIN-FCO-LIN-FCO....ma credo che verrà usato anche su altre all'occorrenza se ce ne dovesse essere bisogno
che intendi per "pittazio" fantastica? non sarà la classica o nuova di Az? Sarà per caso la Skyteam?
ENNAMOOOOOOOOOOOOIl soggetto è EI-DTB, primo Airbus 320 enhanced in livrea AZ.
Il 10/3 fa il volo di accettazione.
Il 12 va a Siviglia a farsi pittare.
Dopo la pittazio va a FCO, dove sistemeranno la cabina.
(Grazie ad atlantique della news!)
Intendevo customizzazione della cabina.Come mai va in painting a SVQ e non TLS?! E ricome mai gli interni vengono messi a FCO e non ad Amburgo?
Queste sono anche le figure più difficili da sostituire, perchè devono provenire dal settore. Considerando anche il momento economico e l'appeal dell'Alitalia non certo elevatissimo è difficile convincere un manager LH o AF ad imbarcarsi nell'avventura CAI.Comunque in AZ hanno tenuto i manager che fanno il network e gli acquisti..... che se dovessi dire quali sono le peggio cose di AZ negli ultimi anni probabilmente sono al primo e secondo posto.
Se questi due personaggi continuano a fare fesserie possono tirare la cinghia quanto vogliono per gli stipendi, ma non vanno in pareggio neanche se la gente andasse a lavorare gratis.
Intendevo customizzazione della cabina.
I sedili vengono installati ad Amburgo.
Magari sono quelle che scarrozzavano AV e piloti che devono riciclare...
Devo capire bene la storia della macchina con autista per i CFA Plus...:astonished:
...
Magari sono quelle che scarrozzavano AV e piloti che devono riciclare![]()
I 50 min di volo realmente non sono comprimibili? Ho fatto diversi FCO-LIN intorno ai 40 min (volo effettivo).
In Spagna mi pare che esistano controlli all'imbarco sui treni AV (non so se conseguenza o meno degli attentanti alla stazione Atocha di Madrid del 2003), certo l'assenza in Italia è un punto a favore per il frecciarossa.