Ah alla fine LHI ha messo qualch voletto lungo raggio???![]()
...eh certo.. la supercazzola prematurata etc

Ah alla fine LHI ha messo qualch voletto lungo raggio???![]()
...eh certo.. la supercazzola prematurata etc![]()
Quoto anche io e credo che ció a cui si potrebbe puntare é diventare ció che é SWISS ora per Lufthansa, ovvero un'alternativa di qualitá per alcuni mercati specifici e un'offerta di capacitá in piú per altri mercati ad alti volumi. Piú, cosa non da poco, il player dominante per il mercato domestico che ovviamente SWISS non ha.
Quoto anche io e credo che ció a cui si potrebbe puntare é diventare ció che é SWISS ora per Lufthansa, ovvero un'alternativa di qualitá per alcuni mercati specifici e un'offerta di capacitá in piú per altri mercati ad alti volumi. Piú, cosa non da poco, il player dominante per il mercato domestico che ovviamente SWISS non ha.
Con scappellamento a destra![]()
Quoto, più che essere "grossi" a me interesserebbe avere un ottimo prodotto ed una buona profittabilità.
CESSIONE RAMO DI AZIENDA AIRONE: NO A RICATTI E DISCRIMINAZIONI
L’odierna comunicazione di CAI alle Organizzazioni Sindacali sulla cessione per incorporazione di EAS e di scissione parziale della società AirOne in Alitalia, rappresenta un atto unilaterale che, ...........A.
cioè?A320 in AZ (e tutti in coda,da non falliti)
cioè?
la risposta è cessione di ramo d'azienda
...
...il prossimo mese avremo dei bei turni con decollo dalle sponde del Ticino,peccato che molti di noi non vogliono cambiare "Fiume"...anche a costo di perderci...
Vecchia storia....
Una cosa mi chiedo. Low fare o non low fare, AZ rifiutera' di caricare con questi voli pax per i pochi LR Sky da MXP?
A me quando Cola dice che non gli interessa mi sembra strano.... per quanto poco sono soldini. Gli si allunga il naso?
Alitalia: Sabelli, "Strategia su Malpensa e' definitiva"
07 Ottobre 2009 15:02 ECONOMIA
MILANO - "La nostra strategia per Malpensa e' definitiva, valuteremo altre proposte ma sicuramente intendiamo potenziare le nostre offerte a corto e medio raggio utilizzando il brand Air One". E' quanto ha affermato l'amministratore delegato di Alitalia, Rocco Sabelli, nel corso di un incontro sul turismo d'affari in corso a Milano. Sabelli ha indicato le alleanze internazionali come strada da percorrere per i collegamenti intercontinentali. "Questa e' la strada obbligata che piaccia o non piaccia ai passeggeri, ai politici e alle istituzioni, altrimenti rischiamo di portare i libri in tribunale tra un anno'' ha concluso l'ad Alitalia
A320 in AZ (e tutti in coda,da non falliti)
737 in AP (nel recinto...come le pecore) e a mxp
Crj...boh?!
stanno bene così,e ho detto tutto
A leggere le ultimi righe è un classico invito a tesserarsi e a versare l'obolo...e per far colpo si delineano scenari foschi e tragici.Da dove gli deriva tutta questa ansia e preoccupazione?!?
Dall'incorporazione di EAS o dalla scissione parziale di AirOne?!?
Ma che gente...
Direi che l'ultima possibilità è passata con l'abbandono dell'alleanza da parte di KLM e il mancato ridimensionamento di LIN.Concordo e non lo sarebbe neanche diventata se fosse passata ad LH. Global carrier AZ l'ultima chiamata é passata già da anni...
Direi che l'ultima possibilità è passata con l'abbandono dell'alleanza da parte di KLM e il mancato ridimensionamento di LIN.