Cerca di essere sincera: tu vuoi solo il FCO-GIG....e basta!
Altre eventuali rotte intercontinentali a te non interessano proprio....![]()
probabilmente verrà accontentata...

Cerca di essere sincera: tu vuoi solo il FCO-GIG....e basta!
Altre eventuali rotte intercontinentali a te non interessano proprio....![]()
Attenzione però che di meli non ci sono solo di quella varietà sul mercato, ce ne sono anche di altre varietà a prezzi ottimi, solo che i clienti non le vogliono perchè non piacciono e quindi i proprietari di quei meli vogliono quelle del mercato buono, ma intanto urlano tutti i giorni che quelle della varietà buona fanno schifo e che ci sono delle pere buonissime nel campo vicino...In un campo ci sono 13 meli , 10 vengono dati in gestione ad A, mentre i restanti 3 a B, C e D. I frutti di questi meli possono esser venduti in un solo mercato, non sarebbe un monopolio autorizzato, ma un de facto perche' la produzione di 10 meli permettono una diminuzione e una diversificazione della domanda rispetto a B, C e D che hanno un solo melo a disposizione e che quindi avra' o prezzi alti oppure troppo bassi per poter competere ed andare in attivo.
Una spiegazione forse un po sempliciotta ma sintomo degli slot sulla FCO-LIN in mano ad AZ.
Ho scritto una grandissima scemenza vero? ahahaha
Speriamo altrimenti ce lo ripete fino allo sfinimento...probabilmente verrà accontentata...![]()
Speriamo altrimenti ce lo ripete fino allo sfinimento...
rsrsrrs hai ragione 100% Farfallina.... però eu sou carioca.... nao posso mudar meu coraçao nehhhhh
Beijos
Lourdes
(PS: sto usando l'account del mio namorado!)
rsrsrrs hai ragione 100% Farfallina.... però eu sou carioca.... nao posso mudar meu coraçao nehhhhh
Beijos
Lourdes
Il nick carioca è ancora libero.Lourdes
Toda joia toda beleza!
Comunque puoi stare tranquilla, GIG dovrebbe arrivare.
Scordiamoci Cina o India però, in arrivo ci sono accordi interline con dei vettori Mediorientali. LAX è rimarrà un sogno. Si sta valutando qualcosa a sud di FCO......(DKR/JNB)
Lo spero per voi...rilassatevi però perchè date l'impressione di viverla proprio male la cosa.
Beijos
Lourdes
Ma i 737 non li stanno mettendo in phase out?Alitalia: Cai approva scissione patrimonio di Air One (MF) [...]
Resta da vedere quale sara' il destino della mini AirOne. Nella compagnia rimarranno 17 Boeing 737, su cui lavorano 140 piloti e 170 assistenti di volo, e nei mesi scorsi i vertici di Cai hanno accennato alla possibilita' di farne un vettore low cost con base a Malpensa.
Ma i 737 non li stanno mettendo in phase out?
Poi se la fonte di Billy non sbaglia rimarranno 5 A320 in AP, direi che la base per la nuova AP saranno quei 5 A320 e mi sa il 320 che rimarrà in livrea volare web con la possibilità di girargli qualche A320 in consegna se il progetto low fare (abbiamo appurato che non sarà low cost) da MXP funzionerà.
Successivamente ci saranno i type rating da B737 a A320 per tutti, indifferentemente che la macchina sia con livrea AP o AZ. Il 737 è comunque una macchina destinata a scomparire l'anno prossimo.
In attesa del diretto puoi volare FCO-GRU-GIG
Successivamente ci saranno i type rating da B737 a A320 per tutti, indifferentemente che la macchina sia con livrea AP o AZ. Il 737 è comunque una macchina destinata a scomparire l'anno prossimo.
GIG e JNB e DKR sarebbero ottime davvero tanto per iniziare...
E i crj?
Tanto per iniziare??? Ma dove pensate che questa AZ possa veramente arrivare con il lungo raggio? Chi sogna network tipo AF, BA o EK, é meglio che faccia un reality check piuttosto velocemente...