Molto comodo slegare il can can di Berlusconi e Lega su AZ dalle elezioni...purtroppo gli interessi elettorali erano ben importanti e la faccenda AZ ha contribuito seriamente, poi certamente ora le stesse forze politiche dovranno slegare le due cose visto l'operato alla faccia dei loro sostenitori della brughiera...
Mi dispiace ma la vedova allegra sei tu... sulle provocazioni su tuo nonno ecc mi limito a farmi una bella risata a pensare certi contrasti interiori fra interessi aeronautici e politici/economici di certi del popolo della brughiera...
va bene, è comodo.
vedova non so tu lo sei ( e di certo non te lo auguro ci manchererebbe altro, meglio scriverlo visti i film che ti sei fatta in tisposta a ciò che scrivo), allegra no di certo.
fatti una risata, manco fossi di Masone.
io non ti ho ma dato della Vedova Allegra per cui non puoi scrivere "Mi dispiace ma la vedova allegra sei tu," e via con il macicinino...nemmeno della "Talebana" come tu mi hai già chiamato.
ti prego, veramente di non insistere, perchè se la prossima volta che riapro se trovo un altro titolo andrò giù piatto e greve.
Berlusconi ha vinto elezioni per Malpensa, va bene.
Babbo Natale in verità è il Gabibbo con la barba, va bene.
Da quando c'è il sistema maggioritario in Italia, se si esclude la prima botta del 94 con l'emozionante discesa in campo, ogni qualvolta il centro sx NON ha candidato un ex sindaco di Roma ha vinto le elezioni, nonostante la compagnia.
L'argomento Malpensa NON sposta i voti nè li ha spostati, in maniera decisiva perchè la parte della popolazione che è direttamente interessata (perchè ci lavora o perchè ci deve viaggiare) è minima rispetto a quelli che votano.
La metafora del nonno forse era troppo complessa ma non lo potevo fare figurata.
mi limito a farmi una bella risata a pensare certi contrasti interiori fra interessi aeronautici e politici/economici di certi del popolo della brughiera...
.. e rilassati.
che ne sai tu dei contrasti interiori altrui?
se ti dicessi che non me frega un c***o e ogni tanto mi collego e guardo se c'è qualcosa che mi interessa cosa accade?