A proposito dell'articolo del Fatto:
penso che a breve avremo una prima risposta. Se AZ cincischia e fa un gioco di empasse,dando ragione all'analisi del Fatto, oppure con coraggio prova ad aprire qualche nuova rotta LR.
Mi spiego meglio:
a maggio arrrivano 2 nuovi 330, che si sommano a quello di gennaio. se AZ decide di aprire 2 nuove rotte, come qs estate, ha un suo significato, se si limita ad accellarere la sostituzione dell'attuale flotta....beh, fanno la melina a centrocampo (ci siamo capiti??

)
Vedremo
PS. è vero che inizialmente i nuovi 330, con un ridistribuzione della flotta LR sulle rotte attuali, potrebbero servire ad operare alcune rotte impiegate dai 777, in modo da riaprire prima possibile la LAX con alcuni 777 liberi.
Allo stesso tempo, la LX si potrebbe fare inizialmente con 1 solo 777, a frequenze ridotte
Vedremo
PS: Io sono fiducioso: dopo lunga analisi, scommetto una pizza cha aprono Seul e Abu Dhabi (scommento che saranno qs, con CS per l'Australia....forse EY non l'ha ancora aperta da FCO perchè aspetta AZ



)