cmq sono solo 343, non 332.
allora se è così non ci sono aerei al prato tra 340 e 330 (guardando l'operativo della winter) , visto che come ho detto sopra, 2 A343 sono destinati a Finnair
Quando partivano i 744 KLM da Malpensa non mi pare che l'utenza disprezzasse.
Sono alcuni 330 e 340 con MSN piuttosto datato, ne avevamo parlato anche qui sul forum ma non riesco più a trovare il thread...
MXP-HKG se non erro
I quadrimotori sono ideali per le rotte verso il Sudamerica
I quadrimotori sono ideali per le rotte verso il Sudamerica
Vero, poi gli A340-300 AF sono tutti con bellissime configurazioni con PTV in tutti in posti... L' unica cosa sarà che la Biz sarà inferiore a quella AZ ma è un non problema![]()
Come detto su, ma non so se ce ne sono di più, ma vedendo l'operativo direi solo quelli la, ci sono 2 A343 al prato che però andranno a Finnair
Ecco trovato l'aereo ideale per la FCO-GIG, naturalmente deve essere almeno ridipinto in livrea AZ.
Ecco trovato l'aereo ideale per la FCO-GIG, naturalmente deve essere almeno ridipinto in livrea AZ.
Ecco qua la configurazione interna... Biz ed Eco Plus Ottime, Eco non proprio all' ultimo grido ma sempre meglio di molte compagnie...
mi sento ignorato :sconfortato)
era MXP-SIN-SYD 3xw
Come detto su, ma non so se ce ne sono di più, ma vedendo l'operativo direi solo quelli la, ci sono 2 A343 al prato che però andranno a Finnair
A me è stato detto anche di 330, non solo di 340...anche io sapevo dei 340 già prenotati da Finnair...comunque vedremo se questo rumour si tramuterà in qualcosa di più sostanzioso.
In che anni accadeva?
Pare proprio che AF voglia usare AZ come "cavallo di Troia" su alcune direttrici visti i bassi costi operativi della compagnia italiana rispetto a quella francese.
E le voci di nuovi aerei in arrivo con matricola F- non sono affatto infondate...