Thread Alitalia dal 1° settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che parliamo tanto di immagine, ma vedersi arrivare un aereo con i colori AF nn so che immagine dia...
Speriamo che se arriveranno passino prima a farsi dare una bella riverniciata...

non credo saranno con i colori af penso che gli interni rimarranno af stile

Certo che parliamo tanto di immagine, ma vedersi arrivare un aereo con i colori AF nn so che immagine dia...
Speriamo che se arriveranno passino prima a farsi dare una bella riverniciata...

Quando partivano i 744 KLM da Malpensa non mi pare che l'utenza disprezzasse.

se mi mandano zio ciccio, pure i colori interni il cibo e tutto quello che vogliono può essere francese

airbus-a380-airfrance-1.jpg

Immagino comunque che un aereo AF-livery, che vola come Air France (bandiera francese), sia vincolato tuttavia ai bilaterali Italia-paesi terzi.

Per ora si tratta di voci provenienti dalle mie fonti (che ultimamente si sono sempre rivelate veritiere :D )...comunque dovrebbero essere alcuni 330/340....sulle modalità di espansione c'è però il massimo riserbo...
fonte: un amico delle Sales...

Chi è? Lo stesso che ti ha detto dei 500 piloti e 1300 av dalla cigs in riqualificazione?

Chi è? Lo stesso che ti ha detto dei 500 piloti e 1300 av dalla cigs in riqualificazione?

No era proprio un Comandante di MD80....come vedi tutto quello che mi viene riferito da un navigante solitamente non corrisponde mai al vero...:clown:

Immagino comunque che un aereo AF-livery, che vola come Air France (bandiera francese), sia vincolato tuttavia ai bilaterali Italia-paesi terzi.

Penso si tratti di aerei AF ora al prato che verrebbero riverniciati ad hoc per AZ...

Di sicuro se AF li ha messi al prato non devono essere nuovi fiammanti ma dubito siano messi peggio dei scassoplani EI-DIR ed EI-DIP.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.