Ti sa o ne sei sicura ?
Perché visto che non sei sicura neanche delle cose di cui sei sicura, di quelle che "ti sa" c'è da dubitare fortemente![]()
Ha ragione lei.
Ti sa o ne sei sicura ?
Perché visto che non sei sicura neanche delle cose di cui sei sicura, di quelle che "ti sa" c'è da dubitare fortemente![]()
Medio raggio prox 4 anni: 35 a/m in uscita (16 B737 + 19 MD80)
18 a/m in ingresso, tutti A320.
quindi vorresti dire: saldo negativo di 17??
se la matematica non è un'opinione, si
comunque ho letto con piacere il post di un tizio che diceva che lui da lombardo non vuole sovvenzionare la ORD-FCO o cose del genere. Ehi splendido, il federalismo ancora non è legge e forse (speriamo davvero) non lo sarà mai, quindi per adesso fattelo andare![]()
Come vedi anche AF segue le orme della redditizia AP Smart Carrier![]()
A proposito... come va?
AZ ha il dominio del traffico nazionale, non perde neanche un bagaglio, fa più soldi di quanto non potessero immaginare Colaninno & co ed ha frotte di investitori pronti a mettere i soldi in questo successo per le ali;
AP ha sbaragliato LHI a MXP
Un confronto tra AP ed LHI è improponibile per una serie enorme di motivi, a partire dal fatto che una vola per lo più all'estero e l'altra in Italia. Quando AP farà più voli di LHI a LHR allora "chapeu", ma credo che faremo prima a vedere glia sini che volano.Sai che non è vero.
Sai che è vero.
Un confronto tra AP ed LHI è improponibile per una serie enorme di motivi...
Fatti due conti (se sei capace) e scoprirai che le cancellazioni di LHI sono un fenomeno trascurabile, intorno a pochi punti percentuali (1 o 2).Tipo che LHI cancella ogni 2x3 e quando non lo fa ha dei LF tapini? E che AP ha una regolarità del 100% e una puntualità del 98% con LF oltre l'80%?
...
So che magari così facendo si riesce ad edulcorare la situazione non proprio rosea (io faccio lo stesso con AZ e spesso sbagliando) ma non vorrei che rimanessi scottato un bel giorno....in fondo mi stai pure simpatico![]()
Fatti due conti (se sei capace)
Fatti due conti (se sei capace) .
tu sei palesemente affetto da una sindrome: quella "da ultimo post". non so se sia da mettere in relazione ad una tara dell'intelligenza e, non essendo uno psicanalista, lascio ad altri il giudizio.![]()
L'astio non è verso di te, ma verso le cose (diciamo inesatte) che scriviSì tanto astio nei miei confronti è una malcelata dimostrazione di frustazione, mi pare evidente caro mio.
Comunque non disperare, a MXP va 'utto bene 'utto bene (cit.).
...
Vedo che anche tu sei bello "scarico" e con molto, troppo, tempo per farti i fatti altrui.Quoto un messaggio che ti avevo scritto qualche giorno fa su un altro 3ad, forse sfuggitoti.
E' preoccupante che uno dalle 9 del mattino inizi a spammare su tutti i 3ad del forum. Soprattutto se il valore dei post è pari a quello di una roboante flatulenza.
Non hai un lavoretto su cui concentrarti? O sei a letto a casa con la quarta malattia?
Ma se è cosi', perchè si parla di una ulteriore contrazione di 17 macchine?AZ ha il dominio del traffico nazionale, non perde neanche un bagaglio, fa più soldi di quanto non potessero immaginare Colaninno & co ed ha frotte di investitori pronti a mettere i soldi in questo successo per le ali
Dove è possibile verificare tali dati?BillyPaul ha detto:E che AP ha una regolarità del 100% e una puntualità del 98% con LF oltre l'80%?
Specifico, a scanso di dubbi, che quel mio post era fortemente ironico.Ma se è cosi', perchè si parla di una ulteriore contrazione di 17 macchine?
Dai?Specifico, a scanso di dubbi, che quel mio post era fortemente ironico.![]()
Quindi?Tu fose però ti sei dimenticato dei 321 che sono previsti in phase out. Sono forse oltre i 4 anni ?