Thread Alitalia dal 1° settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora, anzichè espandere la flotta, questa viene ridotta (ed anche di parecchio....) bah, a volte ho l'impressione che si voglia semplicemente vivacchiare, un pò come quegli studenti che si accontenato sempre del 6...

se la matematica non è un'opinione, si

comunque ho letto con piacere il post di un tizio che diceva che lui da lombardo non vuole sovvenzionare la ORD-FCO o cose del genere. Ehi splendido, il federalismo ancora non è legge e forse (speriamo davvero) non lo sarà mai, quindi per adesso fattelo andare ;)

O non sai leggere o non capisci quello che leggi..ho detto che non voglio finanziare i pizzoccheri sulla ord-fco o sulla mxp-jfk...
Il post riguardava il catering regionale sulla magnifica finanziato dalle regione
Passano gli anni ma i tuoi interventi sono sempre datati, scontati ed in assolutissima malafede in quanto totalmente contrari a quello che altri scrivono:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Anche a costo di beccarmi un ban ti invito caldamente a smettere di infestare il forum con trollate da quattro soldi !

A proposito... come va?

... ma che domande fai ? Qui non siamo su malpensa-info (giusto no ?): AZ e AP vanno bene, benissimo !!!

AZ ha il dominio del traffico nazionale, non perde neanche un bagaglio, fa più soldi di quanto non potessero immaginare Colaninno & co ed ha frotte di investitori pronti a mettere i soldi in questo successo per le ali; peccato che il patto tra i fondatori non permetta di soddisfarli.

AP ha sbaragliato LHI a MXP ed ha aperto basi su basi, ha moltiplicato il numero di aerei, mica come LHI che è ancora al palo :D:D:D

Sai che non è vero.

Sai che è vero.
Un confronto tra AP ed LHI è improponibile per una serie enorme di motivi, a partire dal fatto che una vola per lo più all'estero e l'altra in Italia. Quando AP farà più voli di LHI a LHR allora "chapeu", ma credo che faremo prima a vedere glia sini che volano.

Quindi il tuo post è ridicolo e sai che è vero :D (almeno metti un po' di faccine ;) ).

Un confronto tra AP ed LHI è improponibile per una serie enorme di motivi...

Tipo che LHI cancella ogni 2x3 e quando non lo fa ha dei LF tapini? E che AP ha una regolarità del 100% e una puntualità del 98% con LF oltre l'80%?

Mi sa che di ridicolo c'è solo la tua estenuante difesa dei tedeschi in ogni cosa che fanno.

So che magari così facendo si riesce ad edulcorare la situazione non proprio rosea (io faccio lo stesso con AZ e spesso sbagliando) ma non vorrei che rimanessi scottato un bel giorno....in fondo mi stai pure simpatico :cool:

Tipo che LHI cancella ogni 2x3 e quando non lo fa ha dei LF tapini? E che AP ha una regolarità del 100% e una puntualità del 98% con LF oltre l'80%?
...
So che magari così facendo si riesce ad edulcorare la situazione non proprio rosea (io faccio lo stesso con AZ e spesso sbagliando) ma non vorrei che rimanessi scottato un bel giorno....in fondo mi stai pure simpatico :cool:
Fatti due conti (se sei capace) e scoprirai che le cancellazioni di LHI sono un fenomeno trascurabile, intorno a pochi punti percentuali (1 o 2).

Quanto ai LF si AP, l'ultimo comunicato ufficiale parlava del 60%; se poi me li dai sul giorno migliore dell'anno è un altro discorso ...

Mi spiace per te ma a Milano e soprattutto MXP gli unici "scottati" sono quelli che volavano con AZ non quelli che volavano con Star.

Fatti due conti (se sei capace)

Sì tanto astio nei miei confronti è una malcelata dimostrazione di frustazione, mi pare evidente caro mio.

Comunque non disperare, a MXP va 'utto bene 'utto bene (cit.).

A quanto pare non c'è proprio maniera di discutere amabilmente con te, ergo depongo l'ascia e alzo bandiera bianca (onde evitare un ban permanente).

Distinti Saluti.

Fatti due conti (se sei capace) .

Quoto un messaggio che ti avevo scritto qualche giorno fa su un altro 3ad, forse sfuggitoti.

E' preoccupante che uno dalle 9 del mattino inizi a spammare su tutti i 3ad del forum. Soprattutto se il valore dei post è pari a quello di una roboante flatulenza.
Non hai un lavoretto su cui concentrarti? O sei a letto a casa con la quarta malattia?

tu sei palesemente affetto da una sindrome: quella "da ultimo post". non so se sia da mettere in relazione ad una tara dell'intelligenza e, non essendo uno psicanalista, lascio ad altri il giudizio.;)

Sì tanto astio nei miei confronti è una malcelata dimostrazione di frustazione, mi pare evidente caro mio.

Comunque non disperare, a MXP va 'utto bene 'utto bene (cit.).
...
L'astio non è verso di te, ma verso le cose (diciamo inesatte) che scrivi :D
Quoto un messaggio che ti avevo scritto qualche giorno fa su un altro 3ad, forse sfuggitoti.

E' preoccupante che uno dalle 9 del mattino inizi a spammare su tutti i 3ad del forum. Soprattutto se il valore dei post è pari a quello di una roboante flatulenza.
Non hai un lavoretto su cui concentrarti? O sei a letto a casa con la quarta malattia?
Vedo che anche tu sei bello "scarico" e con molto, troppo, tempo per farti i fatti altrui.

AZ ha il dominio del traffico nazionale, non perde neanche un bagaglio, fa più soldi di quanto non potessero immaginare Colaninno & co ed ha frotte di investitori pronti a mettere i soldi in questo successo per le ali
Ma se è cosi', perchè si parla di una ulteriore contrazione di 17 macchine?

BillyPaul ha detto:
E che AP ha una regolarità del 100% e una puntualità del 98% con LF oltre l'80%?
Dove è possibile verificare tali dati?

Mancano 23 A320 da consegnare ( + ulteriori 25 opzioni ma facciamo finta che non ci siano)

E' previsto il phase-out di

- 13 (Non tutti) A321 (dopo il 2012)
- 19 Md-80 (dopo il 2012)
- 10 737 (entro l'anno in teoria)

per un totale di 42 macchine in uscita, per un saldo negativo di 19 macchine.
Ma ovviamente non citate l'ordine che verrà fatto per le macchine regional che dovrebbe essere sulle 20-25 unità (a coprire rotte intra-basi che adesso sono operate magari con macchine che hanno troppa capacità rispetto alla domanda e alle opzioni che possono essere esercitate per l'arrivo di ulteriori A320 family...
Sinceramente sulla flotta finora non ho visto arretramenti, anzi rispetto ai piano originali c'è sempre stata qualche macchina in più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.