Thread Alitalia dal 1 settembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La nuova Alitalia tra promesse e fatti


di Antonio Bordoni
Mah, il taglio che vuol dare il giornalista al suo articolo lo abbiamo capito...

Comunque dopo tanti discorsi guardacaso si dimentica di dire che CAI ha meno aerei, voli e posti offerti di AZ+AP sia per risparmiare sia per evidenti sovrapposizioni e poi si dimentica lo start-up che ha inciso pesantemente sui numeri dei primi sei mesi e la congiuntura economica drammatica.
Alla fine se si va a vedere AZ è vicina al 4° posto in Europa, e se non ricordo male (vennero postati sul forum i dati) da fine primavera-inizio estate si è piazzata stabilmente al 4° posto. Fra l'altro tutte le compagnie tagliano voli, solo Turkish pensa di aumentare e può essere quindi una pericolosa concorrente.

Comunque alla fine i conti bisogna farli sul secondo semestre più che sul primo semestre e a leggere tutti questi becchini pronti a sotterrare la nuova AZ mi viene la sensazione che non stia andando poi così male come urlano al mondo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentilmente (Seaking, airblue, billypaul, o chiunque abbia contatti) segnalate questo errore sul sito:

"Comfort
Sui Boeing 777 troverai il comfort delle Poltrone Recaro, caratterizzate da un’inclinazione che può raggiungere i 55°. Sui Boeing 767 ti attende il nuovo concetto di poltrona Avio ‘Lie Flat’, con rivestimenti in pelle ed una possibilità di inclinazione di ben 180°, tale da consentirti di riposare comodamente steso, nonché le poltrone Sicma che, con la loro regolazione meccanica lombare, ti offrono un perfetto mix di comfort ed estetica d’avanguardia. "
http://www.alitalia.com/IT_IT/your_travel/flight/magnifica/entertainment.htm

Le poltrone Sicma su 767 non ci sono piu' da quando c'e' CAI. Possibile che ci vogliano piu' di 8 mesi ad aggiornare un sito?
Ed e' pure la pagina business... Invece di pubblicizzare il fatto che tutti i 767 / A330 hanno le lie flat (che nessuno che non legge il forum sa... anche qui dentro non tutti sanno che i 767 sono stati tutti riconfigurati..). Sul sito AZ non c'e' nessun cenno riguardo al tipo di configurazione degli A330.
Non dico mettere una animation o qualche foto (cosa costa?) ma almeno aggiornare il TESTO!

Un'altra cosa (domanda piu' inutilie) perche' da quando hanno cambiato editore di Ulisse non si puo' piu' vedere sul sito in versione PDF?


Mi quoto. Potete segnalare?

Possibile che pure dopo la segnalazione di un dirigente AZ del S. America riguarda la Magnifica nuova (a livello hard product, e non soft come gia' e' stato accennato sul forum) non si sappia niente di tempi e di modelli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.