Rimossa dall'AppleStore, forse si preparano a lanciare la nuova.
Grazie mille

Rimossa dall'AppleStore, forse si preparano a lanciare la nuova.
Se ricordi sollevai il problema costo un po' di tempo fa, certamente solo con AZ non potrà mettere insieme quella cifra, probabile uno sconto e cumulo di cariche per mediare. E rimane la questione politica dove c'è chi lo vorrebbe alla guida di uno schieramento liberista anti-Renzi dopo l'avvicinamento di quest'ultimo a Marchionne.Sul Fatto quotidiano di oggi c'è un articolo (che non riesco a riportare) che parla dei tentennamenti di Montezemolo per accettare la presidenza di Alitalia, si dice che il vero problema sarebbe trovare un accordo sul compenso che percepirà, infatti Hogan gli avrebbe proposto una cifra che giudica non congrua e vorrebbe di piu'. Insomma è solo questione di soldi.
Qualche dato di oggi 12/10 (domenica) da FCO :
Concordo, molto buoni, specialmente le classi premium che solitamente soffrono un po' con AZ. Tanti full anche in Y+ sul lungo raggio e riempimenti in Ottima che non mi sarei aspettata.mi sembrano complessivamente molto buoni
Concordo, molto buoni, specialmente le classi premium che solitamente soffrono un po' con AZ. Tanti full anche in Y+ sul lungo raggio e riempimenti in Ottima che non mi sarei aspettata.
OTP operata da 330?
Notevole la Russia, peccato non abbia funzionato Ekaterimburg
No cesare.avevo solo quelli di fcoQualche dato su lin e mxp?
Una vera C sarebbe manna dal cielo per tutta una serie di rotte e permetterebbe anche interessanti prospettive di utilizzo per queste macchine.Infatti, una rondine non fa primavera, ma i numeri del LR e alcune altre rotte (BEY, LCY, OTP, SVO), almeno in questo giorno sembrano molto buoni. I numeri di JFK e BUE/EZE mi fanno pensare (come al solito) che un bel 77W su queste rotte avrebbe probabilmente senso nei colori di AZ.
Concordo con te, Farfallina, buoni numeri anche per Y+ e C. Chissa' se con la riconfigurazione in arrivo per alcuni A320 si guadagni ulteriormente in questo settore che e' sempre stato il tallone di Achille di Alitalia.
Cesare ma dove lo trovi un servizio come quello di AC?Grazie dati molto interessanti. Avresti qualcosa anche per LIN e MXP?