.ce fai ...ce fai ..quanto ce fai!
Ah, ma allora devo dare ragione a Tracanna che dice che fai la supercazzola. :-D
.ce fai ...ce fai ..quanto ce fai!
E' interessante notare come ogni costruttore vanti costi molto inferiori ai suoi concorrenti. Sarebbe interessante avere dati neri su bianco e non solo proclami.
Insolite nei Paesi civili... Un' uscita vergognosa o piuttosto un consiglio che è meglio non rifiutare. Parola di don Vito.Quantomeno insolite, poi, le dichiarazioni di Riggio di qualche giorno fa, che magnificavano le caratteristiche del SSJ.
Secondo voi, quindi, alla fine che aereo sceglierà AZ per la sua flotta Regional?
Insolite nei Paesi civili... Un' uscita vergognosa o piuttosto un consiglio che è meglio non rifiutare. Parola di don Vito.
Una domanda.
Visto che secondo la stampa internazionale anche LH sarebbe in fase avanzata di colloqui con i russi per l'acquisto del Superjet, (altri parlano anche di intese in arrivo con AF. Aeromexico, e Delta) non sarebbe da mettere in conto che il Sukhoi sia effettivamente un buon prodotto, invece di andare sempre a cercare l'odore di marcio dietro ogni cosa?
Oppure in caso contrario, se AZ e' costretta dai vari "Don Riggio" e "Mr. B", chi ci sarebbe invece dietro LH, AF etc etc a spingere per l'acquisto?
Una domanda.
Visto che secondo la stampa internazionale anche LH sarebbe in fase avanzata di colloqui con i russi per l'acquisto del Superjet, (altri parlano anche di intese in arrivo con AF. Aeromexico, e Delta) non sarebbe da mettere in conto che il Sukhoi sia effettivamente un buon prodotto, invece di andare sempre a cercare l'odore di marcio dietro ogni cosa?
Oppure in caso contrario, se AZ e' costretta dai vari "Don Riggio" e "Mr. B", chi ci sarebbe invece dietro LH, AF etc etc a spingere per l'acquisto?
Qualsiasi scelta venga fatta spero che venga fatta per la macchina e non per altri motivi.
Insolite nei Paesi civili... Un' uscita vergognosa o piuttosto un consiglio che è meglio non rifiutare. Parola di don Vito.
Io eviterei queste uscite su un forum che è letto da tanti personaggi. E di questi molti lavorano a stretto contatto con chi tu definisci "Don Vito".
Perché? E' un' affermazione scherzosa, più di quella di Bossi su SPQR. Non è colpa mia se l' hanno battezzato così.Io eviterei queste uscite su un forum che è letto da tanti personaggi. E di questi molti lavorano a stretto contatto con chi tu definisci "Don Vito".
Non è una differenza da poco. La mia vicina passa tutte le domeniche mattina a trombare, urlare, farsi il bidet, ma non lo fa in modo plateale, in piazza. Lo fa a casa sua e pazienza se i muri sono troppo sottili.credi che gli altri Paesi non facciano pressioni a livello politico per guidare certe scelte? Magari lo fanno in modo meno plateale che in Italia
Perché? E' un' affermazione scherzosa, più di quella di Bossi su SPQR. Non è colpa mia se l' hanno battezzato così.
Comunque, se ne avesse a male, potrebbe querelarmi e sarei ben felice di raccontare in Tribunale gli 11xd LIN-NAP AZ.
@marmax68
Se Alitalia non compra il Supejet, ma un concorrente, ne affossa l' immagine e probabilmente l' investimento fatto da Finmeccanica, insieme alle residue speranze per l' Italia di avere almeno qualche briciola del mercato degli aerei commerciali, oltre al 50% di ATR.
Data la dipendenza di Alitalia da una favorevole regolamentazione, vedi lo schifo di LIN, se fossi Colaninno non avrei molti dubbi. Probabilmente avrà chiesto qualcosa, forse troppo, in cambio e Riggio l' ha bacchettato pubblicamente, con un' uscita da repubblica delle banane, quale siamo certamente in aviazione.
Non è una differenza da poco. La mia vicina passa tutte le domeniche mattina a trombare, urlare, farsi il bidet, ma non lo fa in modo plateale, in piazza. Lo fa a casa sua e pazienza se i muri sono troppo sottili.