no, le qualifiche a bordo sono purser di prima, purser di seconda e assistente di volo.
tra gli aavv non esiste ovviamente un "grado superiore" ma se proprio vogliamo fare una "classifica", il criterio potrebbe essere quello dell'anzianità aziendale (c'è chi la conteggia sulla data della certificazione, per inserire anche precedenti periodi lavorativi in altre compagnie) ma qua entriamo in un campo minato in cui stanno già scoppiando mine, per cui me ne vedo bene dal farlo.
comunque un criterio di scelta aziendale c'è, ed è subordiano all'aver preso parte ad una giornata "formativa" in cui si evidenziano e sottolineano gli aspetti principali del "nuovo" servizio di Magnifica (queste giornate formative hanno avuto inizio in concomitanza con l'introduzione del nuovo servizio di Magnifica)
esiste una rotazione, certamente, per bilanciare i carichi di lavoro e i turni di assistenza tra il volo di andata e quello di ritorno.
tra gli aavv non esiste ovviamente un "grado superiore" ma se proprio vogliamo fare una "classifica", il criterio potrebbe essere quello dell'anzianità aziendale (c'è chi la conteggia sulla data della certificazione, per inserire anche precedenti periodi lavorativi in altre compagnie) ma qua entriamo in un campo minato in cui stanno già scoppiando mine, per cui me ne vedo bene dal farlo.
comunque un criterio di scelta aziendale c'è, ed è subordiano all'aver preso parte ad una giornata "formativa" in cui si evidenziano e sottolineano gli aspetti principali del "nuovo" servizio di Magnifica (queste giornate formative hanno avuto inizio in concomitanza con l'introduzione del nuovo servizio di Magnifica)
esiste una rotazione, certamente, per bilanciare i carichi di lavoro e i turni di assistenza tra il volo di andata e quello di ritorno.