Thread Alitalia dal 1 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
. Viva l' Italia e viva Alitalia anche se quest'ultima ci rifila solo pesci in faccia...
Hai mai pensato, nella tua ottica di patriottismo dell'Esselunga, che compi un'azione anti italiana a denigrare Alitalia su di un forum molto frequentato?
Pensa quanti pax fai perdere ogni giorno, non fosse per te AZ avrebbe già raggiunto il bilancio e aperto un paio di LR nuovi.
Non ti senti in colpa? Stai affossando la Compagnia Aerea Italica con le tue mani spalandole fango addosso, altro che gesto patriottico.

Siamo ridoti veramente male se c'e' ancora chi deride il patriottismo. Se la pensi cosi' diventa perfino comprensibile che Sarkozy rida di noi

La mia esclamazione stupefatta nasceva, non dal tuo richiamo al patriottismo che rispetto e per certi aspetti condivido, ma dal fatto che in nome dello stesso tu possa decidere di prendere "pesci in faccia"! Ovvero cornxxxti e mazzxxxti??
AZ ha poco a che fare con la Patria, anche se sarebbe bello il contrario; sacrificarsi, come tu dici di fare, a volare con lei cambiando pecunia con schiaffazzi al merluzzo, mi sembra comunque folle.

Hai mai pensato, nella tua ottica di patriottismo dell'Esselunga, che compi un'azione anti italiana a denigrare Alitalia su di un forum molto frequentato?
Pensa quanti pax fai perdere ogni giorno, non fosse per te AZ avrebbe già raggiunto il bilancio e aperto un paio di LR nuovi.
Non ti senti in colpa? Stai affossando la Compagnia Aerea Italica con le tue mani spalandole fango addosso, altro che gesto patriottico.
Le mie sono come le critiche in famiglia. Si fanno per stimolare una reazione che putroppo nel caso di AZ non c'e' mai. Trattasi di un paziente che non reagisce a nessun a trattamento. Anche Maurizio Prato lo riconobbe affermando che per AZ ci vorrebbe l'esorcista.

Si infatti ti ho risposto, ma non te la devi prendere col padrone, ma con quelli che lo hanno votato.

Troppo facile scaricare tutto su di lui.
Anche se è gravemente colpevole di aver venduto solo fumo per 17 anni.
La casta e le regole non scritte di questo paese esistono e prosperano con la complicità di tutti. Anche mia, tua, di tutti noi. Perché in fondo "vabbé ma lo fanno tutti..." e "capirai, non sarà per così poco che cambieranno le cose..." lo dicono e lo giustificano tutti.
Siamo un paese e un popolo che ha due soli idoli: comodità e furbizia. Tutto il resto è noia.
Se dio vuole e se lo lasceranno fare, mo arriva la supposta. Enorme. E senza vaselina.

Troppo facile scaricare tutto su di lui.
Anche se è gravemente colpevole di aver venduto solo fumo per 17 anni.
La casta e le regole non scritte di questo paese esistono e prosperano con la complicità di tutti. Anche mia, tua, di tutti noi. Perché in fondo "vabbé ma lo fanno tutti..." e "capirai, non sarà per così poco che cambieranno le cose..." lo dicono e lo giustificano tutti.
Siamo un paese e un popolo che ha due soli idoli: comodità e furbizia. Tutto il resto è noia.
Se dio vuole e se lo lasceranno fare, mo arriva la supposta. Enorme. E senza vaselina.
L'Italia vive di: vabbè, non fa niente, lo faccio dopo e come hai appena detto, lo fanno tutti.

Ma ieri sentendo parlare l'esorcista, mi da tanto l'impressione di uno che farà cadere un pò di teste.

l'OT finisce qui.

Ultima modifica:
Giusto per curiosità: in cosa sarebbe meglio la magnifica LAI rispetto alla magnifica CAI? Ma ti ricordi la monotonia dei pachino su ogni primo alternata alle orecchiette, o il misto di carne ai ferri che sembrava di marmo, oppure il secondo di pesce che aveva un odore diciamo poco incoraggiante, tutti accompagnati da 2 tristi verdure al vapore? La scelta dei vini? Ma lasciamo perdere...
La scelta di film??? Boh!? Non capisco...

Come per molti di noi che hanno amato le Sorrento, credo che Italo ricordi con un po' di nostalgia le poltrone in pelle bianca della vecchai J di AZ...Quelli si che erano tempi e colori meno grigi :D

Sposto la discussione aperta in un altro Th qui, mi sembra più adatto riguardando AZ.

Qualcuno conosce il LF della Y+ sino ad oggi? Sarebbe interessante avere un dato diviso tra GIG e PEK, credo le due tratte più coperte da questa nuova classe.
Grazie sin da ora!

Siamo ridoti veramente male se c'e' ancora chi deride il patriottismo. Se la pensi cosi' diventa perfino comprensibile che Sarkozy rida di noi

Essere patrioti significa scrivere all'Ufficio Relazioni Clientela di AZ segnalando quello che non ci ha soddisfatto, e non gratinarci gli zebedei ogni sacrosanto giorno qui sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.